Bananaleaf al arise Body & Mind - Pubblicato da Parkhotel Mondschein

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Prepareremo insieme un bel pranzo leggero nella splendida cornice del giardino. Utilizzando ingredienti freschi, stagionali e biologici, Daniela vi insegnerà a creare un allestimento degno di una fotografia sul vostro piatto e sulla vostra tavola. Imparerete la composizione e le combinazioni di colori per trasformare un semplice pasto in un piatto memorabile, bello e sano. Inoltre, utilizzeremo semplici accessori (come fiori secchi, fiori commestibili, erbe, semi, ecc.) che potrete avere facilmente a portata di mano o che potrete acquistare per pochi soldi. Daniela vi mostrerà anche come combinare texture e forme di stoviglie, posate e piatti. Prepareremo insieme tre piatti e avremo abbastanza tempo per chiacchierare, provare diverse versioni di stili e fotografare le vostre creazioni. Potete portare la vostra macchina fotografica, ma anche uno smartphone è assolutamente perfetto.

Il menu sarà completamente a base vegetale, ma se avete ulteriori richieste relative alla vostra dieta, fatecelo sapere e ci adegueremo alle vostre esigenze.

Il prezzo comprende tutto il cibo e un drink di benvenuto. Se desiderate altre bevande, come caffè, tè o cocktail, potete ordinarle al bar.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Kalterersee: in tedesco un solo nome per indicare il lago di Caldaro e l’indiscusso eroe locale tra i vini, quello ottenuto con le uve del vitigno autoctono Schiava. Con “Caldaro in abito rosso”, venerdì 31 maggio dalle 19.00 alle 23.00 il villaggio allestisce in Piazza Principale un palcoscenico tutto dedicato ai migliori Kalterersee, ovvero quelli insigniti del sigillo di qualità della Charta unitamente ad altri vini rossi degni di nota. Non mancheranno i giusti abbinamenti enogastronomici. La serata sarà allietata da musica dal vivo di TriOlè.
  • Quando sotto le volte imponenti delle cantine in occasione della Notte delle Cantine, la zona si popola di innumerevoli appassionati del vino. Il tintinnio dei bicchieri dietro le porte aperte delle cantine, il vociferare dei viticoltori e l'intrattenimento musicale durante le degustazioni - la leggendaria Notte delle Cantine celebra il vino con l'arte e ottime specialità gastronomiche. Sabato, l'8 giugno 2024 la manifestazione si concentra sulla parte meridionale della Strada del Vino dell'Alto Adige. L'anno prossimo la Notte delle Cantine di nuovo si sposterà più al nord. Il trasferimento alle cantine è affidato ad un servizio navetta.
  • Per un’intera serata, i vini bianchi di Caldaro faranno faville con oltre 80 specialità in degustazione dalle 18.00 alle 23.00 in Piazza Principale. Pinot Bianco, Sauvignon, Pinot Grigio, Goldmuskateller, Gewürztraminer e diverse cuvée, oltre a Riesling, Müller Thurgau, Bronner e Solaris: i produttori caldaresi sorprenderanno con una formidabile selezione esaltata dai giusti abbinamenti gastronomici e dalla musica dal vivo di Threeo Experience.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..