Festa di capodanno al Parkhotel Mondschein - Pubblicato da Parkhotel Mondschein

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Follow the rabbit
l tempo non conosce confini. Questa sera seguiamo l'Anno del Coniglio oltre i confini nazionali e festeggiamo per la pace, la coesione e l'amore! Il menu prevede molti piatti nazionali di Capodanno, provenienti soprattutto dai paesi in cui il nostro chef ha viaggiato e per i quali ha una particolare passione!

A luglio, lo chef Igor Kuznetsov dal Noble Savage è stato nostro ospite al Parkhotel Mondschein nell'ambito della serie di eventi À Table. Ora non vediamo l'ora di dargli il benvenuto per il nuovo anno.

BORDERLESS FEAST
12 paesi dalla terra del Sol Levante attraverso l'Asia e il Medio Oriente fino al Sud Tirolo, 12 corsi celebrativi.
Inizio alle ore 19.00.
Euro 190,- a persona, compreso l'accompagnamento di vino

SHARE IT! FEAST
Godetevi il Capodanno insieme agli amici e alla famiglia. Condividete i vostri ricordi più belli del 2022 durante un shared 6-corsi menu al Luna Bar.
Inizio alle ore 19.00.
60,00 EUR a persona, bevande escluse

DRINKS ONLY?
Venite al Luna Bar dalle 23:00 per bere qualcosa e festeggiare insieme il nuovo anno!

Music all night by Babé Sila.
La DJane e cantante nata a Budapest e residente a Londra farà ballare il Parkhotel Mondschein!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 05 Dic 2026 al 06 Gen 2027
    Vino e Natale: Un Viaggio Artistico a Girlan L'incantevole atmosfera di "Wei(h)nachten in Girlan" | Eppan vi attende nuovamente quest'anno. Durante il periodo dell'Avvento, il pittoresco villaggio del vino si trasforma in un eccezionale museo all'aperto, esponendo circa 35 opere d'arte realizzate con le doghe delle vecchie botti di vino e invitando a una suggestiva passeggiata tra le vie del villaggio. La "Adventhitt" viene organizzata ogni sabato precedente il Natale da diverse associazioni di Cornaiano, dalle 15 - 23, con specialità culinarie. Programma Adventhitt al Tannerhof: Sabato 5 dicembre, dalle ore 15:00 Inaugurazione con il gruppo giovanile della banda musicale di Girlan (MK Girlan) Esposizione di opere di artisti amatoriali presso il Tannerhof Realizzazione di decorazioni per l'albero di Natale con gli alunni Sfilata dei piccoli "Wildmanntuifl" per il paese fino alla casetta dell'Avvento Specialità gastronomiche: goulash, *Tirschtlan*, *Schlutzer*, frittelle di mele Domenica 6 dicembre Sfilata dei Krampus con servizio bar nell'area della festa Sabato 12 dicembre dalle ore 15: Divertimento sulla neve per bambini con servizio bar a cura dello Sci Club Cornaiano Sabato 19 dicembre, dalle ore 15: Divertimento sulla neve per bambini, goulash, *Tirschtlan*, *Schlutzer*, frittelle di mele I giovani agricoltori serviranno anche bevande al: 23 dicembre dalle 18:00 alle 23:00 24 dicembre in mattinata 31 dicembre in mattinata
  • Accettazione merci dalle ore 08.00 alle ore 10.00. Vendita dalle ore 11.00 alle ore 15.00. Incasso e ritiro materiale non venduto entro le ore 16.00 Ogni oggetto offerto deve essere munito di un cartellino sul quale devono essere scritte in modo leggibile le seguenti informazioni: Nome e cognome del proprietario, numero di telefono, descrizione dell'oggetto, prezzo eventualmente misura/taglia Sono accettati i seguenti articoli: sci (di qualsiasi tipo), bastoncini da sci, scarponi da sci, caschi, pattini, attrezzatura per hockey su ghiaccio, slittino, abbigliamento sportivo invernale per bambini e ragazzi. Il 15% del prezzo di vendita (valori arrotondati) sarà trattenuto dall'associazione come contributo spese. Attenzione: l'organizzatore non si assume alcuna responsabilità per informazioni errate, danni o furti. Il mercato si svolgerà all'aperto.
  • Il 30 ottobre 2026, la cantina Vineum si trasformerà in un'oasi di suoni, piacere e un'atmosfera unica. L’Associazione Turistica di Appiano vi invita a una serata culturale dove musica, vino e fotografia si fondono armoniosamente. Vivrete l'affascinante concerto "World Music Meets Alpine Folk" del duo David Frank & Marc Perin. Con le loro composizioni originali, questi due musicisti creano paesaggi sonori che uniscono tradizione e innovazione. Improvvisazione e melodia si fondono, i suoni alpini si mescolano con il blues e il folk d'avanguardia: musica strumentale artigianale dell'Alto Adige. Fisarmonica stiriana: David Frank Chitarra fingerstyle: Marc Perin Un calice di spumante selezionato della Cantina Spumanti Comitissa – Lorenz Martini concluderà la serata in bellezza. Il programma è arricchito da una mostra che presenta le fotografie più suggestive del concorso fotografico "Vigneto più bello" di Eppan Wein. Prezzo: 25,00€ Tickets online: https://mysuedtirol.info/veranstaltungen#ltseventsdetail=0BA28F9EB0A749D89AD755B753EC0597

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..