#muovitigreen Bike Cream Challenge - Pubblicato da valentina_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

7 giorni e 7 challenge per fare del bene all’ambiente e alla vostra salute… E se ce la fate, noi vi offriamo un gelato!

Dal 31 luglio al 6 agosto 2021 vogliamo sfidare le vostre abitudini. Vogliamo convincervi che la bici è comoda, versatile, ecologica e perfetta per la vita di tutti i giorni: per fare la spesa, andare al lavoro o fare una gita.

Abbiamo preparato 7 sfide per 7 giorni… e un gelato alla fine. Pronti? Via!

Per ritirare il gelato richiederemo di vedere il feed con i post, l’archivio delle storie o gli screenshot di almeno 3 challenge completate. Anche ritirare il gelato vale come challenge.

Si potrà ritirare il gelato (fino a esaurimento scorte) venerdì 6 agosto nelle seguenti località:

• a Bolzano, da Mary's Ice Cream, in Piazza del Grano, dalle 13 alle 15 – in compagnia di Radio NBC
• a Merano alla gelateria Bruno, sulle passeggiate Lungopassirio, dalle 16 alle 18
• a Ortisei, alla gelateria Haiti, in Piazza S. Antonio, dalle 16 alle 18 – in compagnia di Radio Gherdëina
• a Bressanone, alla pasticceria Pupp in via Mercato Vecchio, dalle 16 alle 18 – in compagnia di Südtirol1

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 28 Nov 2026 al 20 Dic 2026
    L’edizione 2026 dell’Avvento Alpino in Val Sarentino si propone di rievocare le atmosfere natalizie di un tempo, aprendosi però alla magia dell’oggi. Ecco allora susseguirsi fra le 22 casette addobbate a festa, una deliziosa selezione di articoli tradizionali e proposte moderne, manufatti in legno e in lana cotta, prodotti naturali al pino mugo e prelibatezze locali come il miele, lo speck e i formaggi, tutti prodotti in zona. Gli stand gastronomici si apprestano a viziare i palati con piatti a base di speck, pane appena sfornato, come le tipiche pagnottelle ripiene (Striezl), o le frittelle e i dolci artigianali. Ad animare l’atmosfera, facendo da cornice musicale alle antiche tradizioni della valle, tanti gruppi di musicisti e cantori, lo spettacolo del Presepe vivente e l’incanto degli artigiani all’opera dal vivo. Per un Avvento che vuole essere custode del vecchio, ma aprirsi al nuovo: una festa per i sensi, un tuffo nel cuore della Val Sarentino.
  • Scambio gratuito di oggetti d'arredamento ed elettrodomestici La Festa degli ingombranti è un'opportunità per donare o scambiarsi, a titolo gratuito, mobili, elettrodomestici e oggetti per la casa in buono stato e funzionanti. Le date fissate per l'anno 2025 sono le seguenti: 14 marzo 2026: piazza M. Casagrande 12 aprile 2026: piazza Tribunale - RECYCLE 9 maggio 2026: Piazza L. Ziller (via Roma/Eurospar) 13 giugno 2026: Piazza G. Mazzini 5 settembre 2026: Piazzetta Bersaglio 17 ottobre 2026: piazza G. Matteotti 12 dicembre 2026: giornata del riuso natalizio Attenzione! In caso di pioggia l'evento verrà annullato. Gli oggetti potranno essere consegnati scegliendo uno dei seguenti modi: - personalmente. L'oggetto dovrà essere portato entro le ore 12:00 del giorno della manifestazione oppure - usufruendo del servizio di ritiro gratuito prenotabilie telefonicamente alcuni giorni prima della data fissata della manifestazione
  • L'evento si tiene dal 12 Dic 2026 al 13 Dic 2026
    Il „Widumhof“ a S. Paolo | Appiano vi invita a un mercatino speciale, con un‘ampia selezione di prodotti fatti a mano. Dalle gioiellerie e ceramiche ai lavori in legno e tessuti, troverete qui pezzi unici realizzati con amore e dedizione da artigiani locali. Queste opere d‘arte non sono solo regali perfetti, ma anche ricordi della magica stagione natalizia. Passeggiando per il piccolo mercato, potrete incontrare di persona gli artigiani e scoprire di più sul loro lavoro. Rimarrete affascinati dalla creatività e dalla dedizione che si celano dietro ogni singolo pezzo. Il Widumshof di St. Pauls | Eppan vi invita a visitare un mercatino speciale dedicato ai prodotti artigianali. Dai gioielli alle ceramiche, dagli oggetti in legno ai tessuti, troverete articoli unici, realizzati con amore e cura da artigiani locali. Queste opere d'arte non sono solo regali perfetti, ma anche preziosi ricordi della magica atmosfera natalizia.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..