banner inside 01 it

SHIROABHYANGA: massaggio ayurvedico della testa - Pubblicato da alinka

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Shriroabhyanga è l'antico massaggio ayurvedico della testa: in un clima informale e rilassato impariamo il massaggio e l'automassaggio della testa.
Shiroabhyanga è specificatamente consigliato per tutti coloro che soffrono di disturbi del sonno: difficoltà ad addormentarsi o sonno leggero ed interrotto; spesso viene eseguito con olio erbalizzato anche per nutrire i capelli, rilassare la mente o per allentare la tensione alla testa, al collo e nella parte superiore della schiena.
Il massaggio del cuoio capelluto è particolarmente utile in caso di mal di testa, male agli occhi, stress e tensione generale.
Partecipazione a offerta libera, prenotazione obbligatoria. Per informazioni: info@ayurvedabolzano.it o 3471653083 Alinka.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Lunedì 02 Dic 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Dom 29 Dic 2019 nei giorni di: Venerdi Sabato Domenica
    Quando inizia a nevicare e tutto s’illumina di stelle e palline colorate, quando s’inizia a vivere e respirare questo tempo prenatalizio, allora è giunto il momento di pensare al mercatino di Natale sul Renon, un mercatino veramente speciale: il Trenatale del Renon. Dagli originali capannoni fuoriescono prelibati profumi di pandolce e vin brûlé, di minestre e dolci tradizionali, ovunque si vedono brillare prodotti tipici fatti a mano, un mercatino soave e nostalgico, lontano dalla confusione e dal rumore delle grandi città e dei grandi mercatini natalizi. Un programma d'intrattenimento per grandi e piccoli garantisce un'incantevole atmosfera e divertimento. Il Trenatale del Renon a Soprabolzano e a Collalbo é aperto ogni venerdì dalle ore 15, ogni sabato e ogni domenica dalle ore 10-18.30. Il Trenino del Renon collega il mercatino di Natale Trenatale di Soprabolzano e Collalbo. In più ogni domenica: gite in carrozza dalla stazione di Collalbo fino a Collalbo centro e zoo di carezze e i lama del maso Kaserhof al Trenatale a Soprabolzano.
  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Dom 22 Dic 2019 nei giorni di: Venerdi Sabato Domenica
    NATALE A EGNA: IL “PAESE DEI BISCOTTI” I biscotti sono il simbolo della pasticceria natalizia altoatesina e Egna sarà ambasciatrice di queste piccole prelibatezze profumate. In programma corsi per adulti e bambini, per realizzare i tipici biscotti natalizi e costruire e decorare casette di pan di zenzero. Una visita a Egna durante l’Avvento è l’ideale per cercare i regali per i propri cari in un’atmosfera rilassata e non caotica, tra i numerosi negozi e botteghe del centro storico. La magia natalizia dei portici, un piccolo mercato con prelibatezze, artigianato e piacevole musica di sottofondo, regaleranno gioia e serenità a grandi e piccini. Residenti e visitatori potranno inoltre personalizzare le decorazioni da appendere sugli alberelli di Natale lungo i portici. La carrozza trainata da cavalli porterà piccoli e grandi visitatori attraverso il borgo, lama e alpaca offriranno divertimento a tutta la famiglia il 14 e il 15.12. Quest’anno il tradizionale presepe vivente di Egna sarà arricchito da spettacoli teatrali. L’evento “Natale sul sentiero del Dürer” a Laghetti arricchisce ulteriormente il programma con attività per tutta la famiglia. 6.-7.-8.12., 13.-14.-15.12., 20.-21.-22.12.2019 dalle 10 alle 19 nel centro storico del paese In evidenza: Laboratori di Natale per bambini e adulti: biscotti, casette di pan di zenzero, cake design, decorazioni natalizie e lettere a Babbo Natale Presepe vivente e spettacoli teatrali il 14-15.12, 21-22.12 e 26.12 Il 14. e il 15.12 puro divertimento con lama e alpaca del Kaserhof di Renon, il 6.-7.-8. + 20.-21.-22.12 giri in carrozza trainata da cavalli. Cori di adulti e bambini e ampio programma musicale: Banda Musicale di Egna, Suonatori di corno alpino dell’Alpe di Siusi, Greta Marcolongo, Petra Gruber, Evi Mair, Sara Geier e molti altri.
  • ogni settimana fino a Dom 22 Dic 2019 nei giorni di: Sabato Domenica
    La selvaggia e romantica valle ci riporta al Natale di un tempo che fu. Ogni anno l'Avvento Alpino ci fa riscoprire il mondo magico dell'artigianato artistico, altrove quasi del tutto scomparso, ci conduce per mano a conoscere sapori, profumi e tradizioni. A pochi km da Bolzano, in oltre 20 baite di legno addobbate a festa, l'Avvento Alpino presenta oggetti e prodotti artigianali tipici: ricami su cuoio con rachide di pavone, giacche di maglia e calzettoni lavorati ai ferri, pantofole in feltro, pino mugo e prodotti caseari. Tutto rigorosamente "Made in Sarentino".