inside goes virtual IT

SHIROABHYANGA: massaggio ayurvedico della testa - Pubblicato da alinka

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Shriroabhyanga è l'antico massaggio ayurvedico della testa: in un clima informale e rilassato impariamo il massaggio e l'automassaggio della testa.
Shiroabhyanga è specificatamente consigliato per tutti coloro che soffrono di disturbi del sonno: difficoltà ad addormentarsi o sonno leggero ed interrotto; spesso viene eseguito con olio erbalizzato anche per nutrire i capelli, rilassare la mente o per allentare la tensione alla testa, al collo e nella parte superiore della schiena.
Il massaggio del cuoio capelluto è particolarmente utile in caso di mal di testa, male agli occhi, stress e tensione generale.
Partecipazione a offerta libera, prenotazione obbligatoria. Per informazioni: info@ayurvedabolzano.it o 3471653083 Alinka.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Lunedì 02 Dic 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 30 Giu 2020
    Quale cornice migliore di una mite sera d’estate per scoprire e assaporare alcuni dei migliori vini bianchi di Caldaro? Da quelli freschi e fruttati a quelli più speziati ed aromatici. I produttori vinicoli locali li presenteranno personalmente martedì 30 giugno dalle ore 18 alle 23, in piazza Principale.
  • ogni giorno fino a Ven 04 Set 2020
    Durante le giornate del vino Caldaro vive all’insegna del motivo conduttore “Un paese da degustare” presentando e offrendo a visitatori e presenti una raffinata selezione di vini locali. Giovedì 3 e venerdì 4 settembre, dalle ore 18 alle 23, si potranno infatti degustare all’incirca 150 tra vini bianchi, rosé e rossi. Il tutto accompagnato da un variegato programma di contorno.
  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Dom 31 Mag 2020
    un avvincente tour virtuale con suggestive immagini aeree del grand canyon dell'Alto Adige, il GEOPARC Bletterbach, luogo di ritrovamento di molti fossili e orme di sauri e parte delle Dolomiti Patrimonio Mondiale Unesco.