banner inside 01 it

Dalla mela al succo - Pubblicato da tvkastelbelltschars

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Insieme alla nostra contadina Christine Viertler imparate tante cose della produzione del succo di mela. Imparate quali mele sono i migliori per la produzione del succo, che cosa è importante da sapere per produrre un buon succo, quante ore deve cuocere e ancora tante altre cose.

Ritrovo: ore 14 al maso Sonnhöfl, Castelbello
Prezzo: Euro 10,00
Prenotazione: necessaria entro le ore 17 del giorno precedente al numero 0473 62 41 93 o su info@kastelbell-tschars.com

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 09 Ott 2019 al 06 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2024 al 12 Nov 2024
    Durante una passeggiata attraverso la fattoria, imparate tutto dalla contadina Maria sulla produzione di crema spalmabile, sciroppi e mostarde fatte in casa. Ovviamente non dovrebbe mancare una deviazione nel giardino della fattoria. Dopodiché potete guardare oltre la spalla della signora Maria mentre prepara un prodotto agricolo e c'è un piccolo regalo da portare a casa con te.
  • L'evento si tiene dal 02 Nov 2023 al 04 Apr 2024
    Ingresso, pizza e bevande a donazione libera Hoangårtn (dialetto: chattare/parlare/divertimento) è il nostro incontro comunitario nella sala comune Salotto. Ovviamente, pizza fatta in casa, bevande e un po‘ di musica non possono mancare. Tutti sono invitati a trascorrere una bella serata in un ambiente accogliente, senza alcun programma, solo hoangårtn.
  • L'evento si tiene dal 16 Apr 2024 al 28 Mag 2024
    Durante un'escursione attraverso i campi di asparagi con il coltivatore di asparagi Martin Pohl della cantina "Köfelgut", imparate tutto sulla coltivazione e la qualità degli asparagi, su come il meteo influisce sul gusto e molto altro ancora. Successivamente degustate vari vini di asparagi e spuntini a base di asparagi.