generazioni viola fubini venturi

Bagno di suoni rilassante - Pubblicato da AnKlang

0

Informazioni evento

I suoni e le vibrazioni delle campane tibetane che fluiscono dolcemente nel corpo, portano ad uno stato di profondo rilassamento e ci si sente piu? in armonia con se stessi, aumentando la calma interiore e la concentrazione. Inoltre e’ un metodo efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici.

Partecipando a più incontri le frequenze possono agire più in profondità a livello delle cellule per un effetto più duraturo nel tempo!

Ogni serata verrà dedicata a un tema diverso!
Contributo vedi https://www.anklang.it/it/articoli-seminari/84-bagno-di-suoni-rilassante-ottobre-novembre-2019.html

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Lun 25 Nov 2019 nei giorni di: Lunedi
  • Lun 18 Novembre, 201919:30-20:40 |
  • Lun 25 Novembre, 201919:30-20:40 |

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 29 Nov 2019
    Facile sessione di Yoga dolce con l’accompagnamento dei suoni ancestrali di campane tibetane, di cristallo e gong…. Lasciati trasportare dai suoni che ti aiutano a entrare più profondamente negli asanas….e lasciare le tensioni fisiche e liberare la mente… Adatto anche a principianti! Date: 9 settembre, 25 ottobre, 29 novembre 2019 Quota di partecipazione vedi https://www.anklang.it/it/articoli-seminari/82-yinyoga-e-campane-tibetane.html Con: Simona e Anna AnKlang. Prenotazione ricgiesta: 338/4836812 o info@anklang.it
  • ogni settimana fino a Lun 25 Nov 2019 nei giorni di: Lunedi
    I suoni e le vibrazioni delle campane tibetane che fluiscono dolcemente nel corpo, portano ad uno stato di profondo rilassamento e ci si sente piu? in armonia con se stessi, aumentando la calma interiore e la concentrazione. Inoltre e’ un metodo efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Partecipando a più incontri le frequenze possono agire più in profondità a livello delle cellule per un effetto più duraturo nel tempo! Ogni serata verrà dedicata a un tema diverso! Contributo vedi https://www.anklang.it/it/articoli-seminari/84-bagno-di-suoni-rilassante-ottobre-novembre-2019.html
  • Lunedì 02 Dic 2019
    Shriroabhyanga è l'antico massaggio ayurvedico della testa: in un clima informale e rilassato impariamo il massaggio e l'automassaggio della testa. Shiroabhyanga è specificatamente consigliato per tutti coloro che soffrono di disturbi del sonno: difficoltà ad addormentarsi o sonno leggero ed interrotto; spesso viene eseguito con olio erbalizzato anche per nutrire i capelli, rilassare la mente o per allentare la tensione alla testa, al collo e nella parte superiore della schiena. Il massaggio del cuoio capelluto è particolarmente utile in caso di mal di testa, male agli occhi, stress e tensione generale. Partecipazione a offerta libera, prenotazione obbligatoria. Per informazioni: info@ayurvedabolzano.it o 3471653083 Alinka.