inside goes virtual IT

Bolzanoinbici 2019 - Pubblicato da ylenia_inside

0
  • Prati del Talvera, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Bolzano senza auto
9.30 > 16.30
Bolzanoinbici ed è la popolare manifestazione ciclistica non competitiva, attraverso la proposta di percorsi tematici particolari, che richiama mediamente oltre 5.000 partecipanti ogni anno. Fu organizzata dal Comune per la prima volta nel 1992. Con il passare del tempo si è trasformata in una vera e propria festa delle due ruote.
La migliore occasione per pedalare su ciclabili e strade chiuse al traffico e scoprire così una Bolzano diversa, meno trafficata, più attraente ed accogliente. Una buona occasione anche per conoscere più a fondo la Città di Bolzano con i suoi cinque quartieri.
PUNTI DI PARTENZA:
PARCO DELLE SEMIRURALI
PARCO POMPEI
PIAZZA LINO ZILLER
PARCO ANTONIO TAMBOSI
PARCO CAPPUCCINI

Contatti :

Date e orari evento :

Domenica 22 Set 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 12 Giu 2020
    Un evento interamente dedicato ai vini Kalterersee premiati dalla Charta nel 2019. Ad accompagnare i vini premiati ed insigniti del sigillo di qualità ci saranno tuttavia anche diversi vini rossi ed alcune rarità di Caldaro. La degustazione si terrà venerdì 12 giugno dalle ore 19 alle 23 in piazza Principale, nel cuore di Caldaro. Non mancheranno le tradizionali specialità culinarie ed un piacevole accompagnamento musicale.
  • Sabato 03 Ott 2020
    Uno speciale appuntamento per dare il benvenuto all’autunno. Sabato 3 ottobre, dalle ore 10 alle 18, le aziende associate a wein.kaltern accoglieranno i presenti con ottimi vini abbinati a diverse specialità e prelibatezze autunnali. L’accompagnamento musicale sarà a cura di diversi gruppi locali.
  • ogni giorno fino a Ven 04 Set 2020
    Durante le giornate del vino Caldaro vive all’insegna del motivo conduttore “Un paese da degustare” presentando e offrendo a visitatori e presenti una raffinata selezione di vini locali. Giovedì 3 e venerdì 4 settembre, dalle ore 18 alle 23, si potranno infatti degustare all’incirca 150 tra vini bianchi, rosé e rossi. Il tutto accompagnato da un variegato programma di contorno.