generazioni banner inside cola vidotto OKKK

Bolzanoinbici 2019 - Pubblicato da ylenia_inside

0
  • Prati del Talvera, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Bolzano senza auto
9.30 > 16.30
Bolzanoinbici ed è la popolare manifestazione ciclistica non competitiva, attraverso la proposta di percorsi tematici particolari, che richiama mediamente oltre 5.000 partecipanti ogni anno. Fu organizzata dal Comune per la prima volta nel 1992. Con il passare del tempo si è trasformata in una vera e propria festa delle due ruote.
La migliore occasione per pedalare su ciclabili e strade chiuse al traffico e scoprire così una Bolzano diversa, meno trafficata, più attraente ed accogliente. Una buona occasione anche per conoscere più a fondo la Città di Bolzano con i suoi cinque quartieri.
PUNTI DI PARTENZA:
PARCO DELLE SEMIRURALI
PARCO POMPEI
PIAZZA LINO ZILLER
PARCO ANTONIO TAMBOSI
PARCO CAPPUCCINI

Contatti :

Date e orari evento :

Domenica 22 Set 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Lunedì 11 Nov 2019
    Lunedì 11 novembre il più piccolo pianeta del Sistema solare, Mercurio, si trascinerà fra il Sole e il nostro pianeta, oscurando una piccola parte del disco solare. Utilizzando un telescopio solare si riuscirà a vedere il pianeta come un disco nero che attraversa il disco solare. Il Museo di Scienze invita tutti gli interessati sui Prati del Talvera, dove verrà messo a disposizione un telescopio solare per osservare questo fenomeno astronomico che si ripeterà solo tra 13 anni. ore 13.30 fino al tramonto
  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Gio 07 Nov 2019 nei giorni di: Giovedi
    costo: 5 Euro (biglietto d’entrata, guida e degustazione) Immergetevi nella storia millenaria della viticultura del Sudtirolo e scoprirete la ricchezza delle tradizioni vinicole locali. Concluderete la vostra visita degustando un bicchiere di vino “Kalterersee” nell’atmosfera dell’antica cantina sotterranea.
  • ogni giorno fino a Dom 24 Nov 2019
    È la fiera storica del Trentino Alto Adige, visitata ogni anno da oltre 40.000 visitatori da tutto il Trentino Alto Adige. Il segreto del suo successo è da sempre la varietà della sua offerta ed il perfetto mix tra informazione ed intrattenimento che la rendono una vera e propria attrazione. D'altronde in quale altro luogo si può fare una passeggiata alla scoperta di novità, testare prodotti, assaggiare specialità culinarie da tutta italia, assistere a show e partecipare a corsi di ballo e fitness. Soltanto a novembre nei padiglioni di Fiera Bolzano. Fiera d'Autunno ha luogo in contemporanea con Biolife fiera dell'eccellenza regionale biologica.