Mampfmaschin Party-140 anni del ristorante-albergo Zum Löwen - Pubblicato da TVM

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'albergo Zum Löwen invita tutti a festeggiare il suo 140° anniversario. Il sabato DJ Andy e Jason Nussbaumer offriranno intrattenimento. Ci sono "Monsterburger" tirolesi, ma anche birre, vini e spumanti da gustare. La domenica, il Gasthof organizza una bevuta matutina con esibizione musicale del gruppo "Schlossbergmusikanten" seguita da un'estrazione a premi.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 24 Ago 2019 al 25 Ago 2019

Note sugli orari :

24.08.2019 19.00 - 01.00
25.08.2019 10.00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 12 Mar 2024 al 26 Nov 2024
    Questa visita guidata alla cooperativa frutticola di Merano CAFA ci darà modo di conoscere i segreti di questo delizioso frutto dalle mille proprietà. Dopo un filmato iniziale, un esperto ci porterà in giro per la cooperativa spiegandoci tutto su conservazione, selezione, imballaggio e trasporto delle mele dell’Alto Adige. Ci parlerà anche delle singole varietà, delle caratteristiche nutrizionali e della giusta conservazione delle mele a casa nostra. Il giro termina con una degustazione dei succosi frutti. Visite in lingua italiana su richiesta. Copyright: VOG Terlan
  • L'evento si tiene dal 29 Mar 2024 al 08 Nov 2024
    Gala, Kanzi, Fuji, Red Delicious... Nomi esotici dietro ai quali si celano quattro delle diciotto varietà di mela che crescono rigogliose sulle terre sapientemente coltivate e baciate dal sole dell'Alto Adige. È croccante, fresca e succosa, ricca di vitamine e amata ben oltre i confini regionali. Cos'altro c'è da sapere sulla mela? Molto, moltissimo! Lo sapevate, ad esempio, che è un frutto originario del Kazakistan? E che in Europa una mela biologica su tre è coltivata su suolo altoatesino? Christine, esperta frutticoltrice, vi invita a seguirla in un viaggio alla scoperta dei meleti locali. Con accattivante loquacità e minuziosa accuratezza, vi racconterà tutto l'essenziale – e anche qualche curiosità in più – sulla melicoltura in Alto Adige, l'agricoltura integrata e la coltivazione biologica, le singole varietà, gli ingegnosi metodi della difesa fitosanitaria ecologica e l'indicazione geografica protetta. La visita si concluderà con una degustazione in cui conoscitori e novizi potranno dire la loro su gusto, consistenza e preferenze personali. E sottoporre all'esperta i propri dubbi e domande. Prezzo: € 6,00 Iscrizione: entro le ore 12:00 online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà
  • L'evento si tiene dal 11 Mag 2024 al 12 Mag 2024
    I vigili del fuoco di Frassineto/Meltina organizzano la tradizionale corsa "Verschneider Ritt" con a seguire la festa dei vigili del fuoco. Vari gruppi di persone a galoppo metterano le loro abilità in diversi giochi. Luogo di svolgimento: piazzale delle feste Schnappboden a Frassineto. Sabato inizio dei giochi Domenica: ore 10:30 sfilata dei cavalli con la banda musicale di Meltina da Frassineto fino al "Schnappboden", inizio dei giochi e festa.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..