generazioni banner inside evento pittis ok

Meditazione di suoni per la guarigione di madre terra - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Quando il silenzio dell'anima ti parla..

Suono e fumigazione per onorare la creazione!

In collaborazione con
Monika del Centro Manipura,
Alex Dangl per la fumigazione,
Anna Matteazzi AnKlang esperta in campane tibetane,
Roby, Heinrich e Marlies del gruppo Duana.

Ti invitiamo a un'esperienza di suono e fumigazione unica e intuitiva in un posto magico nella natura.

Tutti possono portare il proprio strumento per fare musica!

Prenotazione richiesta!
Il posto sarà annunciato al momento della Prenotazione!
Partecipazione a offerta libera.

Info e prenotazioni +39 344 2522831 und info@zentrum-manipura.it

Contatti :

Date e orari evento :

Domenica 18 Ago 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni 3 settimane fino a Dom 27 Ott 2019 nei giorni di: Domenica
    Il tour di 3 giorni in compagnia di una guida escursionistica ha in serbo per voi piaceri gastronomici, relax e autentiche emozioni nella natura. Durante l’escursione scoprirete interessanti dettagli sul primo parco naturale dell’Alto Adige, il più ricco di specie, e sulle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO Patrimonio mondiale. Pernottando in tradizionali rifugi (dom e lun) con degustazione di specialità autoctone, vivrete autentici momenti in grado di deliziare corpo e spirito.
  • ogni settimana fino a Gio 17 Ott 2019 nei giorni di: Giovedi
    Al mattino presto, raggiungiamo l’Alpe di Marinzen con l’omonima seggiovia. Quest’area sconfinata, che troneggia sopra Castelrotto, è un luogo magnifico per fare il pieno d’energia, soprattutto sotto il sole mattutino. Con alcuni esercizi di respirazione tra i larici, considerati anche alberi della luce e della connessione con la terra, “ricarichiamo le batterie” e, durante il successivo rituale di relax, facciamo tesoro dell’intensità di questa località energetica, per corroborarci e incrementare la nostra resistenza in vista dell’inverno. Successivamente, un sano picnic presso l’idilliaco laghetto ci offre una prima colazione basica, impreziosita da idee e consigli gastronomici, utili anche una volta a casa.
  • ogni settimana fino a Ven 25 Ott 2019 nei giorni di: Venerdi
    Quando le giornate si accorciano, i boschi si tingono di sfumature dorate e la natura s’immerge nuovamente nella quiete. Il desiderio di fare il pieno di energie per l’inverno diventa sempre più intenso. Un leggero allenamento di jogging presso il Laghetto di Fiè (naturale e balneabile), accompagnato da esercizi di functional fitness per rinforzare il corpo, il suo centro (CORE), dona il vigore e l’equilibrio necessari per affrontare la quotidianità. Il functional fitness prevede sequenze di movimenti che sollecitano nel contempo molteplici articolazioni e gruppi muscolari. Quest’attività ha come obiettivo il miglioramento dell’equilibrio fisico, della tonicità e della coordinazione, tramite l’allenamento mirato della muscolatura della parte centrale del corpo, tra il diaframma e i fianchi. Il core training contribuisce a incrementare le prestazioni, prevenire lesioni ed evitare dolori alla schiena e posture scorrette.