generazioni banner inside carozzi+zukar

Sagra del pesce - Pubblicato da rubensadei

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Siamo alla quarta edizione e pronti a stupirvi con dei piatti a base di pesce (Grigliata di pesce, frittura mista, ecc ...) e con dell'ottimo vino e birra locale. Quest'anno abbiamo dato uno sguardo in particolar modo all'ambiente dando un servizio libero dalla plastica. Inoltre la serata viene accompagnata da una musica country. Durante la serata del venerdì è possibile ballare la musica country con un gruppo di ballo. Sempre il venerdì dalle 19.00 vi sarà della musica per i più picinini, con della baby-dance. La domenica a pranzo, entro le ore 14:00, potete godere di una promozione in cui per ogni piatto di pasta avrete in omaggio una bibita a vostra scelta.
Il luogo è all'aperto coperta da un tendone.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni 3 giorni fino a Dom 14 Lug 2019

Note sugli orari :

Venerdì/Freitag 17:00 - 24:00
Sabato/Samstag 11:00 -24:00
Domenica/Sonntag 11:00 - 24:00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 10 Nov 2019
    Agrialp è famosa per presentare un’imparagonabile varietà di attrezzi, strumenti e macchinari particolarmente adatti all’agricoltura alpina. Assieme a quello che è il nocciolo duro della manifestazione, gli espositori ed i loro prodotti, è lo scambio di informazioni di prima mano a rendere questa fiera l’appuntamento più importante del settore. Agrialp riserva sempre uno spazio espositivo alle associazioni altoatesine, all’amministrazione provinciale e ad altre istituzioni dell’agricoltura locale le quali organizzano tutta una serie di eventi, piattaforme ideali per la trasmissione e condivisione degli sviluppi e dei trend del settore e luogo di scambio di opinioni riguardo la situazione dell’agricoltura in Alto Adige e nelle zone montane. Oltre alle novità di mercato, la fiera offre un interessante programma d’informazioni per essere sempre aggiornati sulle ultime novitá. Tra l'altro l’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Altoatesini organizza sull’ormai famoso “palco eventi” tavole rotonde, show culinari, premiazioni e presentazioni.
  • ogni giorno fino a Dom 24 Nov 2019
    È la fiera storica del Trentino Alto Adige, visitata ogni anno da oltre 40.000 visitatori da tutto il Trentino Alto Adige. Il segreto del suo successo è da sempre la varietà della sua offerta ed il perfetto mix tra informazione ed intrattenimento che la rendono una vera e propria attrazione. D'altronde in quale altro luogo si può fare una passeggiata alla scoperta di novità, testare prodotti, assaggiare specialità culinarie da tutta italia, assistere a show e partecipare a corsi di ballo e fitness. Soltanto a novembre nei padiglioni di Fiera Bolzano. Fiera d'Autunno ha luogo in contemporanea con Biolife fiera dell'eccellenza regionale biologica.
  • Sabato 19 Ott 2019
    Immagini che prendono forma in autunno: colori, suoni, profumi, persone. Il famoso "Traminer Weingassl" sarà teatro di emozionanti avventure che vi porteranno lontano dalla routine quotidiana. La festa del "Vicolo del Vino", nel cuore del centro storico pedonale di Termeno, è un appuntamento da non lasciarsi sfuggire. I migliori vini di Termeno saranno offerti per la degustazione in calici realizzati per l'occasione. Verranno offerte tipiche leccornie dell'Alto Adige, come lo speck, i Krapfen e caldarroste in un'atmosfera ricca di musica e folclore. Come funziona: Dopo aver pagato una cauzione di 5 €, tiene in mano un bel bicchiere con lo stemma di Termeno che le permette di degustare ai diversi stand i migliori vini delle cantine di Termeno. I prezzi dei vari vini saranno esposti ad ogni singolo stand.