generazioni banner inside carozzi+zukar

Bagno di suoni nella giardineria - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nel mezzo di bellissimi fiori profumati, lasciati trasportare dai suoni benefici delle diverse campane tibetane nel rilassamento piu’ profondo per percepire gioia e calma interiore… insieme all’elemento “acqua”.

Acqua ci purifica, dona energia e vitalità.. in questo incorntro useremo l'acqua nella campana XXL per purificare aura e corpo!

Portare: coperta, cuscino e materassino

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 02 Lug 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 19 Ott 2019
    Immagini che prendono forma in autunno: colori, suoni, profumi, persone. Il famoso "Traminer Weingassl" sarà teatro di emozionanti avventure che vi porteranno lontano dalla routine quotidiana. La festa del "Vicolo del Vino", nel cuore del centro storico pedonale di Termeno, è un appuntamento da non lasciarsi sfuggire. I migliori vini di Termeno saranno offerti per la degustazione in calici realizzati per l'occasione. Verranno offerte tipiche leccornie dell'Alto Adige, come lo speck, i Krapfen e caldarroste in un'atmosfera ricca di musica e folclore. Come funziona: Dopo aver pagato una cauzione di 5 €, tiene in mano un bel bicchiere con lo stemma di Termeno che le permette di degustare ai diversi stand i migliori vini delle cantine di Termeno. I prezzi dei vari vini saranno esposti ad ogni singolo stand.
  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Lun 25 Nov 2019 nei giorni di: Lunedi
    I suoni e le vibrazioni delle campane tibetane che fluiscono dolcemente nel corpo, portano ad uno stato di profondo rilassamento e ci si sente piu? in armonia con se stessi, aumentando la calma interiore e la concentrazione. Inoltre e’ un metodo efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Partecipando a più incontri le frequenze possono agire più in profondità a livello delle cellule per un effetto più duraturo nel tempo! Ogni serata verrà dedicata a un tema diverso! Contributo vedi https://www.anklang.it/it/articoli-seminari/84-bagno-di-suoni-rilassante-ottobre-novembre-2019.html
  • ogni giorno fino a Dom 24 Nov 2019
    È la fiera storica del Trentino Alto Adige, visitata ogni anno da oltre 40.000 visitatori da tutto il Trentino Alto Adige. Il segreto del suo successo è da sempre la varietà della sua offerta ed il perfetto mix tra informazione ed intrattenimento che la rendono una vera e propria attrazione. D'altronde in quale altro luogo si può fare una passeggiata alla scoperta di novità, testare prodotti, assaggiare specialità culinarie da tutta italia, assistere a show e partecipare a corsi di ballo e fitness. Soltanto a novembre nei padiglioni di Fiera Bolzano. Fiera d'Autunno ha luogo in contemporanea con Biolife fiera dell'eccellenza regionale biologica.