generazioni banner inside cola vidotto OKKK

Settimane Enoculturali 2019 - Pubblicato da TV Eppan

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Vivere il vino nella sua forma piú bella! È possibile grazie alle Settimane Enoculturali di San Paolo | Appiano. Per 11 giorni nelle pittoresche vie e nei tipici vicoli dell’affascinante paese alle porte di Bolzano, il protagonista assoluto sarà il nettare di Bacco. E’ la 21° volta che questa manifestazione entusiasma gli intenditori, gli amanti della cultura del vino e i palati più esigenti.

Quando a San Paolo | Appiano, in occasione delle Settimane Enoculturali in programma dal 18 al 26 luglio 2019, cultura, gusto e convivialità si uniranno in un’armonica triade, gli appassionati di vino, i palati raffinati e gli amanti della cultura avranno di che assaporare, degustare e scoprire.
La girandola di manifestazioni viene riproposta nel segno del vino appianese: diversi eventi dedicati al nobile nettare promettono un’esperienza di gusto unica nel suo genere.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Ven 26 Lug 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 03 Nov 2019
    Giunto alla fine della stagione museale, il Museo del vino organizza una castagnata nel proprio vigneto. Ingresso libero
  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Lun 25 Nov 2019 nei giorni di: Lunedi
    I suoni e le vibrazioni delle campane tibetane che fluiscono dolcemente nel corpo, portano ad uno stato di profondo rilassamento e ci si sente piu? in armonia con se stessi, aumentando la calma interiore e la concentrazione. Inoltre e’ un metodo efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Partecipando a più incontri le frequenze possono agire più in profondità a livello delle cellule per un effetto più duraturo nel tempo! Ogni serata verrà dedicata a un tema diverso! Contributo vedi https://www.anklang.it/it/articoli-seminari/84-bagno-di-suoni-rilassante-ottobre-novembre-2019.html
  • ogni giorno fino a Dom 24 Nov 2019
    Degustazione specialità sarentinesi