corsi e percorsi banner inside GIUSTO

Settimane Enoculturali 2019 - Pubblicato da TV Eppan

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Vivere il vino nella sua forma piú bella! È possibile grazie alle Settimane Enoculturali di San Paolo | Appiano. Per 11 giorni nelle pittoresche vie e nei tipici vicoli dell’affascinante paese alle porte di Bolzano, il protagonista assoluto sarà il nettare di Bacco. E’ la 21° volta che questa manifestazione entusiasma gli intenditori, gli amanti della cultura del vino e i palati più esigenti.

Quando a San Paolo | Appiano, in occasione delle Settimane Enoculturali in programma dal 18 al 26 luglio 2019, cultura, gusto e convivialità si uniranno in un’armonica triade, gli appassionati di vino, i palati raffinati e gli amanti della cultura avranno di che assaporare, degustare e scoprire.
La girandola di manifestazioni viene riproposta nel segno del vino appianese: diversi eventi dedicati al nobile nettare promettono un’esperienza di gusto unica nel suo genere.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Ven 26 Lug 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 07 Mag 2020
    An diesem Abend werden wir berührt, und geführt, von der Geistigen Welt, die uns in ihrern unterschiedlichen Ausdrucksformen begegnet. Aufgestiegenen Meister, Engel, Sternen- oder Naturwesen, lassen uns teilhaben an ihrer Welt, und übermitteln uns Botschaften,zur jeweiligen Zeitqualität, oder zu anstehenden Themen. Sie begleiten uns,sanft und liebevoll, durch, und in ihre Welt.
  • Domenica 02 Feb 2020
    organizzato dal Coro Maschile di Trodena
  • Domenica 26 Apr 2020
    Quando l’inverno lascia spazio alla primavera, la natura torna a fiorire e i caldi raggi di sole invitano a stare all’aperto, vuol dire che la Passeggiata tra atmosfera e gusto è ormai alle porte. L’appuntamento è per domenica 26 aprile dalle ore 10 alle 18. Un’intera giornata per passeggiare tra le frazioni di Caldaro, fare tappa presso gli esercizi partner di wein.kaltern ed assaporare le diverse specialità culinarie. Naturalmente abbinate ai migliori vini locali. Un’occasione speciale sia per la gente del posto che per i visitatori di scoprire Caldaro e godersi il variegato programma di accompagnamento.