banner inside 01 it

Escursione alla scoperta dei vini e dei sapori - Pubblicato da tvkastelbelltschars

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Partenza alle ore 9 dalla piazza centrale di Castelbello. Il cafè Seeber vi offre piccoli piatti e vini della Val Venosta.

Il prezzo per la caminata incl. degustazioni vini e piccolo regalo é di € 15,00 per persona.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sul parcheggio vicino alla Cassa Raiffeisen e al Padiglione della musica di Castelbello troverete oltre 25 stand con produttori locali ed espositori di artigianato che vendono i loro prodoti dalle 8 alle 15, come vino, liquori, speck e insaccati, asparagi, piante e fiori vari, cosmetici naturali, olio di pino mugo, sementi, attrezzi da giardino, ceramiche, prodotti in legno e oggetti decorativi. Diversi associazioni si prendono cura del tuo benessere fisico e ti vizinao con piatti e bevande regionali.
  • L'evento si tiene dal 22 Mar 2024 al 15 Nov 2024
    "Usiamo la natura nella sua purezza". Durante una passeggiata attraverso il vigneto e la cantina imparate fatti interessanti sulla viticoltura e il duro lavoro sul Monte Sole. Dopo la guida esperta potete degustare insieme a Martin Pohl cinque vini e due liquori della distilleria agricola gestita dal 1992. Nella stagione degli asparagi da aprile a fine maggio imparate tutto sulla coltivazione degli asparagi.
  • L'evento si tiene dal 16 Apr 2024 al 28 Mag 2024
    Durante un'escursione attraverso i campi di asparagi con il coltivatore di asparagi Martin Pohl della cantina "Köfelgut", imparate tutto sulla coltivazione e la qualità degli asparagi, su come il meteo influisce sul gusto e molto altro ancora. Successivamente degustate vari vini di asparagi e spuntini a base di asparagi.