BOTANGO Grill Games - Pubblicato da hotel_botango

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Questa grigliata fumante ha un non so che di retrò. Un po’ come i Maxi Cabs e il tavolino controller NES che abbiamo tirato fuori dalla soffitta. Divertimento garantito! Sempre dalle 18.00 in poi sulla terrazza.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dal 18 al 21 aprile, la piazza della chiesa di Lagundo tornerà a fiorire. Tra le 10:00 e le 18:00, all'annuale mercato primaverile Gardenflair Lagundo vi aspettano una varietà di piante e fiori mediterranei, diversi prodotti erboristici, bellissime opere d'arte e decorazioni per il vostro balcone o giardino e molto altro ancora. Un mercatino dedicato al giardinaggio dove trovare tutto il necessario per allestire e curare il vostro angolo di verde. Oltre alle numerose novità per il giardino, vi aspetta anche un ricco programma collaterale. Musica dal vivo e stand gastronomici con prodotti locali renderanno la passeggiata al mercato ancora più piacevole e deliziosa. Fate un giro tra i fiori e le piante, lasciatevi ispirare dal magnifico gioco di colori e dai profumi inebrianti e partecipate alle diverse iniziative collaterali! Gardenflair Lagundo, il gioioso mercatino florovivaistico di Lagundo, è parte della Primavera Meranese.
  • L'evento si tiene dal 25 Mar 2024 al 04 Nov 2024
    Che cos’è il respiro trasformativo e come può la nostra respirazione aiutarci ad allentare lo stress e ad entrare in sintonia con la nostra forza vitale? Troverete le risposte che cercate in questo workshop all’aperto dedicato alla pratica respiratoria. Circondati da una natura incantevole, immersi nell’aria pura e accompagnati dal dolce fruscio degli alberi, la nostra insegnante di yoga ci mostra come controllare in modo consapevole la respirazione e utilizzarla per alleviare lo stress, incrementare l’energia e ritrovare la pace interiore. Che siate esperti o principianti, in questo workshop affinerete le vostre capacità, ritrovando un’intensa connessione con voi stessi. Toccate con mano il sorprendente potere del respiro, in profonda armonia con la natura. Prezzo: € 20,00 Iscrizione: Online entro le ore 18.00 del giorno precedente oppure entro sabato presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Punto d'incontro: alle ore 9.30 alla fermata dell'autobus "cascata"
  • Una giornata in cui le persone disabili, munite di un documento valido o di una dichiarazione ufficiale, potranno, assieme a un loro accompagnatore, passare gratuitamente una giornata nei Giardini di Castel Trauttmansdorff, privi di barriere architettoniche, e partecipare a un insolito viaggio attraverso la storia del turismo tirolese nell’annesso Touriseum. Questa iniziativa viene organizzata in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..