banner inside 01 it

Meditazione campane tibetane - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Iniziamo con una purificazione dell’aura per rilassarci ancora più profondamente con i suoni curativi di campane tibetane planetarie e gong. Poi durante la meditazione guidata ci focalizziamo sull’Anno Nuovo per mobilizzare nuove risorse e sentirci più centrati e lucidi…

Portare: coperta, cuscino.
Quota: 20€
Prenotazione richiesta

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 11 Gen 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Mer 28 Ago 2019 nei giorni di: Mercoledi
    Le calde serate d’estate invitano a passeggiare tra le vie del paese. Da metà luglio a fine di agosto, ogni mercoledì, i negozi del centro rimangono aperti fino alle ore 22.00. Lungo la Via Hans Feur il divertimento è assicurato. Per sette mercoledì, nei mesi di luglio e agosto, si organizzano serate a tema. Diverse associazioni propongono speciali iniziative e invitano i visitatori a gustare le specialità gastronomiche proposte. L’intrattenimento musicale è affidato a diversi gruppi musicali altoatesini.
  • ogni settimana fino a Mer 28 Ago 2019 nei giorni di: Mercoledi
    I mercoledì lunghi sono il punto di ritrovo con flair d’estate nel centro di San Michele | Appiano. Qui, l'esperienza di acquisto, delizie culinarie e intrattenimento con musica sono all’avanguardia. I negozi sono aperti fino alle ore 22.00, alcuni anche fino alle ore 23.00. La gastronomia vi vizierà con specialità alpine-mediterranee, specialità culinarie e piatti tradizionali. Appiano si presenterà anche come comune vinicolo e offre numerose possibilità per degustare il vino. Ogni mercoledì sarà accompagnato da un intrattenimento musicale come jazz, rock, pop e musica popolare. Per i bambini ci sarà un programma speciale.
  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Gio 07 Nov 2019 nei giorni di: Giovedi
    costo: 5 Euro (biglietto d’entrata, guida e degustazione) Immergetevi nella storia millenaria della viticultura del Sudtirolo e scoprirete la ricchezza delle tradizioni vinicole locali. Concluderete la vostra visita degustando un bicchiere di vino “Kalterersee” nell’atmosfera dell’antica cantina sotterranea.