banner inside 01 it

IX Premio Architettura Alto Adige 2019 - Pubblicato da melanie_inside

0
  • Via A. Volta 13A, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Premiazione pubblica dei vincitori
Premio Architettura Alto Adige 2019 & mostra
Presentazione Turris Babel #112

Festa dell’Architettura
& Lotterie/Lotteria by Bang & Olufsen
Music by Jack Freezone & the Swinin’ Ciccioli
Food & beverage

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 11 Gen 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 05 Apr 2019
    Con l’avanzare dell’età qualche dimenticanza e piccole distrazioni sono normali. Possono esprimere le prime avvisaglie di malattia di origine neurodegenerativa, quando iniziano ad interferire con le attività di vita quotidianità. Per consentire alle persone di acquisire maggiore consapevolezza del proprio funzionamento cognitivo, in occasione della Settimana del Cervello 2019, in collaborazione con Hafricah.NET, partner ufficiale Brain Awareness Week, il Centro per la Memoria di Bolzano, Servizio ambulatoriale per l'Adulto e l'invecchiamento attivo, che si avvale di un team di specialisti che collaborano tra loro (medico, psicologo, biologa nutrizionista, fisioterapista, Centro Ricerche e Studi per l’Udito), propone la possibilità di effettuare uno screening gratuito della memoria e delle funzioni cognitive con un professionista. Lo screening, su prenotazione, è rivolto a persone over 55 e avrà la durata di circa 50 minuti, sarà effettuato un colloquio e verrà somministrato un test cognitivo. Verranno fornite informazioni per far fronte alle possibili difficoltà e acquisire uno stile di vita più funzionale. L'obiettivo dell'evento è veicolare l’idea che un monitoraggio periodico del proprio stato cognitivo permette di intervenire, in caso di necessità, attraverso il potenziamento o la riabilitazione cognitiva. Lo screening, per quanto possa far emergere difficoltà di tipo cognitivo, non è sufficiente ad un inquadramento diagnostico. Per prenotare è necessario contattare la segreteria del Centro per la Memoria al nr. 3316266504.
  • ogni giorno fino a Sab 28 Set 2019
    I vigneti e frutteti lungo la Strada del Vino esplodono in un tripudio di colori, i contadini iniziano a mettere al riparo il raccolto, le botti si riempiono, si degusta il “vino nuovo”, per i contadini il momento più importante dell’anno. E si festeggia. Onore al vino! Se si tratta di una buona annata, viene deciso al più tardi in occasione delle tradizionali “Giornate del Törggele”. Per l’occasione tutti si ritrovano nel piazzale delle feste in centro paese addobbato a tema per festeggiare in allegria. Si degusta il vino nuovo, “Neuer Wein”, e i vini delle cantine di Termeno. Naturalmente non mancano le specialità gastronomiche. L’intrattenimento è affidato a gruppi locali e gruppi di ballo folcloristici.
  • ogni settimana fino a Lun 27 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi
    Ciao belle donne! Ogni lunedì ci troviamo nella sede di Vivi Maso della Pieve per ballare insieme! La danza del ventre è una danza antica orientale, misteriosa e sensuale, durante la quale ogni donna può ricercare ed esprimere la propria senssualità ed il proprio fascino. Essere un'onda che danza tra i veli, i colori e la musica. Un'ora alla settimana per ritrovarsi insieme ad altre donne per godere dell'energia della danza! Prima lezione gratuita!