banner inside 01 it

Plose Nights - Pubblicato da Tourismusverein Brixen

0
  • Via Funivia 17, Bressanone, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Volete vivere la magia di una serena e mistica notte d'inverno sulle Alpi? Le “Plose Nights” vi permetteranno di vedere le montagne sotto una luce nuova. Dopo la corsa con la cabinovia Plose che vi fa ammirare la vallata con una Bressanone illuminata, si camminerà nella notte invernale fino ai rifugi accoglienti per gustare specialità culinarie uniche. Poi, si potrà tornare a valle con la funivia o si potrà provare l'emozionante pista da slittino illuminata RudiRun.
Date: ogni venerdì dal 4 gennaio all'8 marzo 2019
Orari cabinovia Plose: dalle ore 18 alle ore 23.

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : Plose Ski
  • Location : S. Andrea
  • Indirizzo : Via Funivia 17, Bressanone, BZ
  • Sito Web : www.plose.org

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Ven 08 Mar 2019 nei giorni di: Venerdi

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Mar 31 Dic 2019 nei giorni di: Martedi
    Percorso Kneipp, relax e leggerezza con esercizi fisici e distensivi, degustazione di una tisana alle erbe. Prenotazione entro le ore 17 del giorno precedente, Prezzo a persona: 10,00 euro
  • ogni settimana fino a Mer 14 Ago 2019 nei giorni di: Mercoledi
    Dal 10 luglio al 14 agosto 2019 a Bressanone è di nuovo tempo per le Emozioni d’Estate. Bressanone offre ai visitatori una serata con un'atmosfera speciale, ritmi vivaci e bevande fresche. Per 6 mercoledì sera circa 20 locali del centro storico di Bressanone vi vizieranno con una varietà di prelibatezze culinarie e specialità altoatesine. Nel corso delle Emozioni d’Estate di Bressanone 2019, diversi gruppi musicali trasformeranno il centro storico della città nel loro palcoscenico. Il 14 agosto, l’ultimo appuntamento è dedicato alla tradizionale serata tirolese in costume con i tipici Lederhose e Dirndl.
  • ogni settimana fino a Ven 30 Ago 2019 nei giorni di: Venerdi
    Il grande cinema sul Monte Gabler è un’occasione unica per vivere il sorgere del sole e la quiete della montagna. La cima è raggiungibile con la cabinovia Pfannspitz e poi in soli 45 minuti di camminata. Questa esperienza indimenticabile la si può vivere ogni venerdì, dal 12 luglio al 30 agosto 2019. Prima di scendere a valle ci si può fermare in alcune baite che offrono una ricca e tipica colazione. Fino al 09 agosto incluso, è disponibile una corsa di ritorno alle ore 8. Dal 16 agosto la cabinovia funzionerà regolarmente dalle ore 9.