inside goes virtual IT

Plose Nights - Pubblicato da Tourismusverein Brixen

0
  • Via Funivia 17, Bressanone, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Volete vivere la magia di una serena e mistica notte d'inverno sulle Alpi? Le “Plose Nights” vi permetteranno di vedere le montagne sotto una luce nuova. Dopo la corsa con la cabinovia Plose che vi fa ammirare la vallata con una Bressanone illuminata, si camminerà nella notte invernale fino ai rifugi accoglienti per gustare specialità culinarie uniche. Poi, si potrà tornare a valle con la funivia o si potrà provare l'emozionante pista da slittino illuminata RudiRun.
Date: ogni venerdì dal 4 gennaio all'8 marzo 2019
Orari cabinovia Plose: dalle ore 18 alle ore 23.

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : Plose Ski
  • Location : S. Andrea
  • Indirizzo : Via Funivia 17, Bressanone, BZ
  • Sito Web : www.plose.org

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Ven 08 Mar 2019 nei giorni di: Venerdi

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi e ogni mese fino a Ven 30 Lug 2021 la prima settimana nei giorni di: Lunedì
    Le persone colpite si scambiano esperienze, si raccontano a vicenda come sta andando con i bambini, l'ex partner, il tribunale o i centri di consulenza. Questo scambio con altri padri è un "pronto soccorso" e un orientamento importante per i passi successivi. Moderazione e registrazione: Alfred Niederstätter Tel.: 3459015778 Entrata: libera Lunedì: 07/10 "La mia esperienza di padre part-time" (Matthias Oberbacher) Lunedì: 02/12 "Mediazione: superflua o utile" (Elisabeth Kuppelwieser)
  • Giovedì 11 Giu 2020
    Usa e getta? Figuriamoci! Cosa fare con una sedia con la gamba rotta, con un tostapane che non si accende o con un maglione mangiato dalle tarme? Usa e getta? Figuriamoci! Fate un salto al Repair Café e tutto tornerà come nuovo! Ogni secondo giovedì del mese, dalle ore 18 alle 21, nella Mensa Kolping di Bressanone, potrete riparare assieme ai*alle seguenti esperti*e tutti gli oggetti e dare loro una seconda possibilità. Ricordate di portare con voi eventuali pezzi di ricambio e le batterie. Tutti sono benvenuti! Insieme ripareremo ciò che ancora può essere salvato. Ingresso libero!