Asfaltart - Pubblicato da melanie inside

0
  • Merano, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dal 9 al 11 giugno torna nel centro di Merano l’ormai affermato appuntamento con gli artisti di strada. Artisti da tutto il mondo hanno accettato l’invito a partecipare alla undicesima edizione del festival d’arte di strada “Asfaltart” per tras-formare questo fine settimana in un’unica grande festa colorata e divertente.

Signore e signori, ragazze e ragazzi, bambini e bambine, quest’anno siamo giunti alla undicesima edizione di Asfaltart! Ci aspettano tre giornate con tantissimi artisti e compagnie e più di 200 spettacoli tra acrobazie, concerti e clownerie. Merano sarà come un grande palco a cielo aperto!

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 09 Giu 2017 al 11 Giu 2017

Potrebbe interessarti anche :

  • L’aroma delle caldarroste è irresistibile! L’autunno è la stagione del Törggele, contraddistinto da specialità gastronomiche altoatesine e squisite castagne. In Piazza Raiffeisen, ristoratori, agricoltori, artigiani e artisti offrono la possibilità di degustare e acquistare le loro creazioni.
  • L'evento si tiene dal 26 Ago 2026 al 28 Ott 2026
    Accompagnati dall’amante della natura e del paesaggio Martin, ogni mercoledì dal 26 agosto al 28 ottobre, con partenza dal centro del paese, il percorso si snoda lungo tranquilli vicoli, passando per la Cantina Merano di Marlengo e numerose aziende vitivinicole. Lungo il cammino, pannelli informativi e installazioni dedicate alla viticoltura vi guideranno alla scoperta della ricca tradizione enologica di Marlengo. La passeggiata di circa 1, ½ ore si conclude con una degustazione di vini locali in un vigneto a Marlengo o presso la Cantina Merano a Marlengo, guidata da un esperto enologo. Il tutto sarà accompagnato da un tradizionale "Marendbrettl" (tagliere di specialità locali). Inizio: ore 9.30, rientro al centro del paese: ca. ore 12:30. Iscrizione obbligatoria: entro martedì alle ore 17:00, online sotto marling.info o presso l’Associazione Turistica di Marlengo. L’escursione si terrà in lingua tedesca. L’escursione guidate in lingua italiana disponibili su richiesta per gruppi di almeno 4 persone. Prezzo: 18,00 € - tour del vino con degustazione e piccolo spuntino. Punto d’incontro: Associazione Turistica Marlengo. Da portare: Qualcosa da bere durante il cammino. Parcheggio: ampio parcheggio pubblico (2h di parcheggio gratuito, poi 0,50 € all’ora). Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Damian Pertoll
  • L'evento si tiene dal 01 Gen 2026 al 31 Dic 2026
    Ogni martedì alle ore 15.30, nonché giovedì e sabato alle ore 09.30, Vi invitiamo cordialmente a partecipare a un affascinante viaggio nel passato. Nel Museo dei Fossili di Meltina potrete immergerVi nel misterioso mondo dei tesori preistorici e scoprire straordinari fossili provenienti da epoche lontanissime. Le nostre guide esperte Vi accompagneranno attraverso l’esposizione, raccontando curiosità sulla formazione dei fossili, sulla storia del nostro pianeta e sugli eccezionali reperti custoditi nel museo. Non mancheranno momenti dedicati alle domande e agli approfondimenti. Che siate appassionati di fossili o semplicemente curiosi di scoprire qualcosa di nuovo, le nostre visite guidate offrono un’esperienza coinvolgente e indimenticabile per grandi e piccoli. Iscrizioni, informazioni & prezzi E-mail: fossilia@konmail.net https://shorturl.at/kHlvD

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..