Dal 1° novembre fino al giorno di chiusura, il 8 novembre, i Giardini di Castel Trauttmansdorff possono essere visitati a un prezzo ridotto.
La stagione dei Giardini si avvicina alla conclusione. Ma prima che i Giardini di Castel Trauttmansdorff e il Touriseum chiudano i battenti, gli appassionati del verde potranno godersi le ultime giornate autunnali ad un prezzo speciale di 10,00 € anziché 17,00 €. Tutti/e i/le visitatori/trici sotto i 18 anni potranno entrare nel parco addirittura gratuitamente.
Lo Stadelefest (Festa dei Fienili) a Verano è una popolare festa popolare che si svolge ogni anno in estate. È famoso per le sue prelibatezze culinarie e per la musica tradizionale che si diffonde lungo i pittoreschi prati di Pichler. I visitatori possono gustare le specialità locali. Ci sono anche molte attività per bambini, come un'area giochi con parco giochi e stazioni di lavori manuali. Lo Stadelefest a Vöran è un'ottima occasione per scoprire la cultura e le tradizioni locali, godersi la compagnia e trascorrere del tempo in relax immersi in una natura unica.
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..