Notte degli Aromi - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La Notte degli Aromi sarà un open air festival ideale per godere di una fresca serata estiva, allietata da musica dal vivo, durante la quale sarà possibile acquistare il nostro vino.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Carri allegorici pieni di colori, danze e coreografie speciali, krapfen, divertimento e una varietà di costumi: il grande corteo di carnevale è diventato una tradizione radicata a Laives, un elemento significativo della comunità. PROGRAMMA ore 10 | carri in esposizione lungo la via Kennedy (dall'incrocio con via N. Sauro fino al supermercato Eurospar) ore 13.30 | partenza sfilata in via Kennedy, Laives ore 16 | arrivo sfilata a Pineta con successiva premiazione gruppi con musica e ristoro fino alle ore 20 sulla piazzetta Don Domenico Penner. Il trenino-navetta effettuerà il servizio gratuito e continuo sulla tratta Laives - Pineta fino al termine della manifestazione. Nel parco di Pineta intrattenimento per bamini con giochi e gonfiabili. Concorso Miglior Maschera e Mascherina! NO alle bombolette spray! In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata a domenica 15 febbraio 2026.
  • L'evento si tiene dal 28 Gen 2026 al 31 Gen 2026
    Costruire bene. Vivere bene. - Ogni anno, Klimahouse ispira visitatori di tutta Italia alla ricerca di novità di settore. Klimahouse informa con un programma eventi con oltre 100 appuntamenti in quattro giorni. - Klimahouse innova, dando ampio spazio all’innovazione e alle giovani imprese. Klimahouse connette – tutti coloro che credono nel costruire bene per vivere bene.
  • In occasione del Giorno della Memoria 2026, l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano invita a scoprire la storia di alcuni luoghi significativi della città, partecipando a visite guidate presso i seguenti siti: • Ore 10:30 – 12:30 (percorso a piedi) Visita guidata: Le Pietre d’Inciampo Un percorso in ricordo delle persone e delle famiglie vittime di persecuzione, deportazione e assassinio da parte dei nazifascisti. Punto d’incontro: Azienda di Soggiorno di Bolzano, Infopoint, Piazza del Grano 11. • Ore 14:00 – 16:30 (percorso in pullmino) Visita guidata ai luoghi della Memoria di Bolzano Le tappe includeranno: Piazza Verdi, il tunnel del Virgolo, l’Ex-Caserma Mignone, i binari in Via Pacinotti, Via Siemens, il Lager di Via Resia e Piazza Adriano. Punto di ritrovo: Sede dell’Azienda di Soggiorno in Via Alto Adige 60. Un pullmino sarà a disposizione per gli spostamenti. La partecipazione a entrambi gli appuntamenti è gratuita. Prenotazione obbligatoria al numero 0471 307000 o via e-mail all’indirizzo info@bolzano-bozen.it entro martedi 27 gennaio 2026 alle ore 10:30.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..