Mercatino d'Avvento - Martiner Sternstundn - Pubblicato da ale inside

0
  • Vie del paese, San Martino in Passiria, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Abbandonatevi all’incanto
Nel pittoresco vicolo Dorfgasse e nell’accogliente piazza del paese di San Martino il tempo si ferma in dicembre. Profumo di bosco, fuoco crepitante e artigianato tradizionale: Lo stile di vita della val Passiria da assaporare, vivere e regalare. Come nelle fiabe!
... un’Avvento diverso perché autentico. Una mano magica, una stretta di mano…
piccoli e grandi doni. Lavoro a mano e artigianato artistico. Mano nella mano verso il Natale. L’emozione dell’attesa si fonde nel brio sulla pista di pattinaggio su ghiaccio.
Accoglienti angoli di creatività, un recinto di animali da accarezzare e incantevoli immagini natalizzi – finestra per finestra – danno vita a narrazioni affascinanti.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 06 Dic 2015 al 08 Dic 2015

Note sugli orari :

06.08.13.20./12.2015 ore 10.00.-20.00 Uhr; So-dom 07.14.21./12.2015 ore 14.00-20.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Internationale Sammlerbörse für Ansichtskarten, Briefmarken, Münzen, Briefe, Militaria, Heimatbelege, Aktien, Fotos, Ganzsachen, Heiligenbildchen, Tirolensien, Bücher, Grafik und Zubehör; mit Beratung. Eintritt frei
  • Vino. Crostini. Sundowner Sounds. Sabato 09 maggio, dalle ore 17, la tenuta Innerleiterhof ti invita a trascorrere una serata all’insegna del gusto e del relax in un’atmosfera davvero speciale. Ti aspettano vini selezionati, deliziosi crostini e vibrazioni rilassate con una splendida vista sul tramonto sopra Scena. Alla console DJS Phil:On e duverthemover con beat coinvolgenti – perfetti per brindare con gli amici e godersi il momento fino all’ultima luce del giorno. Ottimo vino, buona musica e bella compagnia – cosa vuoi di più per iniziare al meglio il weekend?
  • L'autunno di Parcines non è famoso solo per i vari eventi relativi al Törggelen, bensì anche per la transumanza delle greggi, che dalla valle di Tel tornano alle loro stalle. Sul rifugio Nasereit (Nasereto) si attenderanno 1.300 pecore. Salita con la funivia Texel e camminata per ca. 1 ora sull’Alta Via di Merano fino alla malga di Nasereto.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..