Not available by Stiftung Südtiroler Sparkasse - Pubblicato da IMSEvent

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Staccare la spina, passare offline, questi sono i segreti dietro al successo dei due imprenditori protagonisti della serata.
“Verso l‘avventura”
Anche Stefan Glowacz è un imprenditore di successo, ma non solo. Sulle montagne più alte e sulle pareti rocciose più ripide brilla come arrampicatore. Ci svelerà non solo dettagli delle sue esperienze nel mondo del business, ma anche dettagli delle sue scalate e i risultati raggiunti, mentre tentava di scalare le pareti outdoor.
Florian Meister (GER) “Manager e gestore di malga- Una vita tra due mondi“ Il manager Florian Meister gestisce di solito un fondo monetario di 1.5 miliardi euro e guida 130 addetti, ma durante i mesi estivi prende in gestione una malga altoatesina e segue con cura l’allevamento di 50 mucche. Durante il 2014 il manager tedesco ha avuto tanto successo durante la sua “Mountain Stories Tour” a Berlino, Amburgo e Monaco.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..