Mercatino di Natale Bolzano - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'inaugurazione ufficiale avverrà il 24 novembre 2016 dalle ore 17 in poi in Piazza Walther.
Il mercatino di Natale di Bolzano in Alto Adige è il più grande d'Italia. Da quasi due decenni, grazie al suo charme tutto particolare, questo mercatino attira ogni anno una folla di visitatori in Piazza Walther, magnificamente addobbata per l'Avvento. Bolzano nel confronto europeo è una delle migliori destinazioni vacanziere durante il romantico periodo natalizio. Per circa un mese, l'atmosfera natalizia invade le strade e i vicoletti della città capoluogo dell'Alto Adige, immersa nel chiarore di romantici lumi e candele tremolanti, che per un momento l'avvolgono in una luce magica. Quando poi anche la Signora delle Nevi fa il suo lavoro e ricopre la città di Bolzano con bianca neve soffice, allora la meraviglia invernale ai piedi del Duomo di Bolzano è perfetta. Che si tratti di un viaggio in gruppo, in coppia oppure con la famiglia e i bambini: il mercatino di Natale di Bolzano regala momenti magici a voi e i vostri cari.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 24 Nov 2016 al 06 Gen 2017

Note sugli orari :

Mo-Fr - lun-ven h. 10.00 - 19.00;
Sa-sab h. 10.00 - 20.00;
So-dom+08.12.: h. 10.00 - 19.00;
31.12: h. 10.00 - 18.00;
01.01.17 h. 12.00 - 19.00;
24.12.: h. 10-14;
25.12.2017 chiuso-geschlossen

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Passeggiata visionaria attraversando il fiume Talvera All’acqua! Onde, sorgenti, torrenti – a Bolzano tutto scorre bene! Le sponde dei fiumi si disperdono, l’acqua del Talvera si sprigiona fino alle pendici delle montagne, e sono stati scoperti fenomeni idrici influenzati da Marte. In una città sempre più calda, si stanno sperimentando diversi approcci per ripensare l’acqua come risorsa. WOOPS, l’agenzia pubblica di visite guidate, offre uno sguardo su questa nuova Bolzano attraverso una passeggiata visionaria che attraversa il fiume Talvera; e racconta come tutto questo sia nato, tra pianificazione, politica e qualche svolta sorprendente. Da non perdere. Get wet! Ritrovo alle ore 18:00 alla Fontana Petrarca, Via Armando Diaz 1 – seguito da una visita guidata di 1 ora con radioguide in tedesco e italiano, tra scenari incredibili ed esperienze rinfrescanti.
  • Una degustazione del tutto speciale, in mezzo a vigneti Vini bianchi freschi, fruttati e aromatici e vini rossi corposi saranno accompagnati, lungo il sentiero eno-didattico, da gustosi piatti e musica d'intrattenimento. I giovani coltivatori di Cornaiano vi aspettano a questo evento particolarmente piacevole.
  • L'evento si tiene dal 14 Giu 2026 al 21 Giu 2026
    Einige sind klein und unscheinbar, andere auffällig gefärbt oder mit einem betörenden Duft: die vielen geschützten Pflanzen und besonderen Blumen, die man in und um den GEOPARC Bletterbach finden kann. Wildwachsende Orchideen wie der raffinierte Frauenschuh und das vielfältige Knabenkraut, die brennende Feuerlilie und die hohe Türkenbundlilie, Enzian, Wollgras und Sonnentau – wer genau hinschaut, kann eine ungeahnte Vielfalt an gefährdeten Pflanzen entdecken. Bei unseren Wanderungen unter dem Motto „Was blüht denn da?“ sorgen unsere GEOPARC-Führer dafür, dass euch keine dieser Raritäten entgeht und wissen so manche besondere Geschichte zu so mancher besonderen Pflanze zu erzählen.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..