IMS Mountain Xtreme by GORE-TEX® - Il cammino verso l'ignoto - Pubblicato da IMSEvent

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La serata avrà inizio con emozionanti presentazioni tenute dai nostri atleti provenienti dal mondo degli sport estremi: Potrete percepire l'adrenalina di Steph Davis, basejumper che arrampica in libera su El Capitan, la caduta libera del Canyoneer Warren Verboom tra i canyon e la forza violenta del big wave surfing con il rider Sebastian Steudtner, quando i nostri protagonisti porteranno sul palco il loro sport insieme alla loro passione racchiusa in immagini emozionanti. Le presentazioni saranno seguite da dibattiti riguardanti il tema Mountain Xtreme, in cui parleremo insieme ai nostri tre atleti estremi delle paure, della forza di volontà, della forza d'animo e del potenziale rischio di dipendenza, ma daremo anche il benvenuto sul palco dell'IMS a Nico Zacek; atleta estremo e organizzatore d'eventi, a Andreas Haslauer, giornalista sportivo e a Thomas Fuchs, psicologo.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..