IMS Congress: Clean and Honest Mountaineering - Pubblicato da IMSEvent

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'obiettivo ambizioso sarà quello di fornire finalmente una definizione al doping in montagna, di tentare di stabilire linee guida accettate da tutti, che non influenzino il nostro modo libero di andare in montagna, ma lo rendano più sicuro e consapevole.Nella prima parte del congresso Luigi Festi, direttore del Master internazionale di Medicina di Montagna, in collaborazione con il CAI e l’istituto per la Medicina d'Emergenza in Montagna/EURAC analizzerà l'aspetto medico dell’alpinismo d'alta quota. La seconda parte del congresso condotta nel pomeriggio dai Club Alpini DAV, OEAV e AVS, l’attenzione verterà sul punto di vista sociale di tale tematica. Il momento clou avrà luogo in fase di chiusura nella sala grande dell’IMS con una discussione attorno a questo tema controverso del "Doping nello sport di montagna e nello sport popolare" con tutti i protagonisti e gli esperti della giornata congressuale.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..