4. Festival del Tè e delle Erbe aromatiche - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I visitatori potranno vivere in una giornata tutte le varietá delle erbe aromatiche altoatesine. I coltivatori stessi offriranno una vasta scelta di prodotti in vendita e daranno informazioni sulle diverse erbe di qualitá, miscele, infusi, liquori e altri prodotti biologici.
Le scuole professionali di economia domestica-agroalimentare e agricola della provincia di Bolzano forniranno delle dettagliate informazioni sulla coltivazione, sulla raccolta, sulla conservazione, sull’uso, sulla lavorazione di prodotti.
Un percorso attraverso i sensi inviterá a degustare, annussare e assaggiare il mondo delle erbe aromatiche. Per i bambini ci sará un programma di animazione gestito dalle pedagogiste delle erbe. Le presentazioni delle “erbe afrodisiache” dimostreranno i particolari effetti della pianta.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 10.30 - 17.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..