Mercatino delle Pulci - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ogni ultimo sabato del mese ore 8-16 sulla Passeggiata d’Inverno

Contatti :

  • Indirizzo : Passeggiata d’Inverno, Merano, BZ
  • Telefono : 0473 211173

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 8.00-16.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 17 Mar 2026 al 17 Nov 2026
    Tour ogni martedí alle ore 10 alla scoperta delle mele dell’Alto Adige a Merano. Questa visita guidata alla cooperativa frutticola di Merano CAFA ci darà modo di conoscere i segreti di questo delizioso frutto dalle mille proprietà. Dopo un filmato iniziale, il esperto Franz ci porterà in giro per la cooperativa spiegandoci tutto su conservazione, selezione, imballaggio e trasporto delle mele dell’Alto Adige. Ci parlerà anche delle singole varietà, delle caratteristiche nutrizionali e della giusta conservazione delle mele a casa nostra. Iscrizione obbligatoria: entro le ore 16.00 di lunedì, presso l’Associazione Turistica di Marlengo (al numero +39 0473 447147 o via e-mail a info@marling.info). La visita guidata si svolge in lingua tedesca. Visite in lingua italiana su richiesta. Ogni martedì, ore 10. Prezzi: adulti 4,00 €, Da 6 a 17 anni 2,00 €. Punto d’incontro: Davanti alla vendita dettagli alla Coop. CAFA a Merano. La cooperativa frutticola CAFA si trova in Via Scuderie 14 a Maia Bassa/Merano. Parcheggio: grande parcheggio gratuito. ATTENZIONE! Nei mesi di luglio e inizio agosto, la visita guidata NON si svolgerà presso la cooperativa frutticola CAFA, ma nei prati dei frutteti di Marlengo. ©: VOG Terlan
  • L'evento si tiene dal 15 Ott 2026 al 08 Nov 2026
    Un tempo alimento fondamentale per la sopravvivenza, oggi la castagna trova utilizzo soprattutto nel periodo del Törggelen. Le Giornate della castagna KESCHTNRIGGL a Tesimo-Prissiano, Foiana e Lana, è un evento che mostra ai visitatori la cultura e le usanze della regione con particolare attenzione alle castagne e il loro significato per la popolazione locale. Ristoranti prescelti offrono speciali menu di degustazione a base di castagna e presentano un'interessante combinazione gastronomica di antichi sapori e nuovi abbinamenti. Durante queste giornate, alcuni ristoranti selezionati portano in tavola piatti tradizionali e sorprendenti creazioni innovative a base di castagna. Un’escursione nei boschi autunnali in compagnia di un contadino del posto è l’occasione ideale per unire l’utile al dilettevole scoprendo tante cose interessanti su questo apprezzato frutto. Fiore all’occhiello durante le Giornate delle castagne KESCHTNRIGGL è la festa nel paese di Foiana con musica, mercato contadino, artigianato antico, piatti della tradizione contadina e specialità a base di castagna. La manifestazione prende il nome da un oggetto rurale di uso comune in passato il "Keschtnriggl" - ovvero l'utensile usato per sbucciare le caldarroste.
  • Con una varietà impressionante di espositori, questo mercatino sarà una vera esperienza per ognuno, che apprezza l'artigianato e lo straordinario. "Inser Markt'l" a Tirolo è un occasione da non perdere per gli amanti delle idee creative, perché qui ci sono tesori unici da scoprire: oggetti di artigianato in ceramica, legno, carta, stoffa o pelle, nonché innumerevoli pezzi singoli e naturalmente non mancano i deliziosi prodotti dai masi di montagna come pane, miele, speck, formaggio, dolci, ecc.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..