Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Domenica del Sacro Cuore di Gesù, Messa Solenne alla chiesa parrocchiale di Lana di Sotto alle ore 7.00, in seguito processione fino alla Chiesa di Santa Croce a Lana di Sopra. Di sera i fuochi del Sacro Cuore di Gesù in tutto il Sudtirolo.
Picnic sotto le palme e il cielo stellato: nelle tiepide serate estive, gli ospiti hanno l’opportunità di gustare un cestino di piccole prelibatezze sulle sponde del Laghetto delle Ninfee.
Costo per cestino per 2 persone 50,00 € + deposito.
Prenota il tuo cestino online.
Dalle ore 18.00 Biglietto Sera d’Estate: 10.00 €
I Giardini e il Touriseum e restano aperti fino alle ore 23.00.
In caso di maltempo l'evento non avrà luogo.
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..