Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
RICARIC’ART è un festival artistico/musicale destinato ai giovani talenti del territorio. L’idea dell’evento è semplice: promuovere l’espressione artistica-musicale giovanile sul territorio di Merano.
Rassegna di eventi estivi serali ad ingresso gratuito a cura dell’Azienda di Soggiorno di Merano.
Paolo Belli torna sui palchi di tutta Italia per il tour estivo 2026. Nel corso dello spettacolo si susseguono, in un’alternanza dinamica e coinvolgente, i brani storici e più amati dal pubblico del cantante emiliano, tra cui Ladri di biciclette, Sotto questo sole, Dr Jazz & Mr Funk, Hey signorina mambo e Ho voglia di ballare. A questi si affiancano alcuni fra i grandi classici del panorama musicale italiano, proposti con arrangiamenti rinnovati e impreziositi da un sound inconfondibile, capace di conquistare e coinvolgere spettatori di ogni età. Non mancherà inoltre il nuovo singolo “Bellissima”, pubblicato nel marzo 2026 e classificatosi al terzo posto al San Marino Song Contest.
Il concerto di Paolo Belli è uno spettacolo trascinante fatto di ottima musica dal vivo, momenti di improvvisazione e gag che vedono protagonisti i musicisti sul palco e coinvolgono il pubblico presente, il tutto accompagnato
da una carica di energia contagiosa che rende ogni esibizione unica e indimenticabile.
Seoul Philharmonic Orchestra
Jaap van Zweden . Bomsori Kim
Jaeil Jung: Inferno
Wolfgang Amadeus Mozart: Sinfonia n. 40 in sol minore K 550
Felix Mendelssohn: Concerto per violino e orchestra in mi minore op. 64
Ottorino Respighi: Pini di Roma
Compositrici a Merano e nell'Alto Adige
Teresa Carreño: Quartetto per archi in si minore
Fanny Mendelssohn: Quartetto per archi in mi bemolle maggiore
Clara Wieck: Variazioni su un tema di Robert Schumann op. 20
Amy Beach: Quartetto per archi op. 89
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..