Dub Trio + The Little White Bunny - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il trio crossover di Brooklyn ne ha fatta di strada: Ormai al quarto album e prodotta da Mike Patton, la band composta da Joe Tomino (ex-Fugees), Stu Brooks (50 Cent, Tupac) e DP Holmes continua a stupirci con il suo mix eclettico di Rock, Punk, Metal e und grossa porzione di Dub (ispirato dal geniale King Tubby) con tanto di echi, riverberi ed effetti vari aggiunti con gran gusto e utilizzati alla perfezione dal vivo. Con la sola eccezione di No Flag, cantata dal sopra citato Patton, i DUB TRIO propongono esclusivamente materiale strumentale che stravolge per la virtuosità nell'esecuzione, l'amalgamazione magistrale di stili apparentemente inconciliabili e l'alternarsi di parti heavy intense e passaggi noise/ambient lisergici. Da non perdere!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Michele Vurchio - Drums, steel drums Fiorenzo Zeni - Tenor sax Enzo Maurogiovanni - Bass Alex Milella - Guitar Maurizio Vurchio - Congas A-Live è un progetto pensato e scritto per rendere percussioni e batteria protagoniste assolute di una musica particolare, che evidenza sempre i ruoli dei musicisti all’interno dei brani. Peculiare è la scelta ritmica che accompagna un viaggio globale attraverso generi diversi tra fusion e latin jazz con un repertorio di composizioni scritte e arrangiate da Michele Vurchio & Fiorenzo Zeni. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • L'evento si tiene dal 24 Ott 2024 al 26 Ott 2024
    Le ultime note dei grandi eventi enologici sfumano, ma di certo non il vino. Non per niente Caldaro Pop è conosciuto anche come il festival dal mood gaudente con vista lago. L’appuntamento con questa kermesse trasversale capace di unire generi e generazioni è dal 24 al 26 ottobre. Tra un’esibizione e l’altra, non mancheranno le occasioni per divertirsi sull’eco di un coinvolgente viaggio musicale.
  • Ilaria Iaquinta, soprano Giacomo Serra, pianoforte Romanze, Lied e Canzoni napoletane Musiche di L. v. Beethoven, F. Schubert, R. Schumann, G. Donizetti, G. Verdi, F. P. Tosti, M. P. Costa Partecipazione di studenti del progetto Occidente verso Oriente, Musikschule Bozen e Liceo Musicale Pascoli di Bolzano Prenotazione posti https://www.eventbrite.it/e/biglietti-occidente-verso-oriente-2024-concerto-1016286057957 Ingresso ad offerta libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..