Pink Floyd Immersion – Eclipse Tour arriva a Bolzano!
Domenica 19 ottobre 2025 alle ore 17:30, il Teatro Cristallo ospiterà uno spettacolo unico: un tributo ai Pink Floyd immersivo, coinvolgente, indimenticabile.
Con un impianto audio in quadrifonia ad alta fedeltà, sviluppato da Zingali Acoustics, e una regia artistica firmata Andrea Codispoti, lo show unisce musica, luci architetturali, visual spettacolari ed effetti laser per ricreare l’atmosfera visionaria dei leggendari concerti floydiani.
Dopo i sold-out di Roma e un tour acclamato in tutta Italia, Eclipse Tour arriva per la prima volta a Bolzano con una scaletta rinnovata, nuove scenografie e un viaggio sonoro che attraversa le hit più amate dei Pink Floyd, da The Dark Side of the Moon a Wish You Were Here, da Animals a The Wall.
🎟 Biglietti su TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/pink-floyd-immersion/
📍 Teatro Cristallo, Via Dalmazia 30, Bolzano
📅 Domenica 19 ottobre 2025 – Ore 17:30
Info: info@pinkfloydimmersion.com
Da oltre vent'anni, le serate sul palcoscenico affacciato sulle rive del Lago di Caldaro sono eventi di spicco ben noti anche oltre i confini nazionali. Tanti artisti di calibro internazionale hanno regalato momenti indimenticabili: Umberto Tozzi, Status Quo, Uriah Heep, ma anche James Blunt, Ronan Keating, Alvaro Soler, l'Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, Herbert Pixner Project e molti altri. Come ogni anno, per tre settimane a cavallo tra luglio e agosto, la sponda settentrionale del lago sarà teatro di eventi musicali imperdibili.
Anche quest’anno, i visitatori avranno l’opportunità di assistere a un concerto molto speciale con Anastacia sull’unico palcoscenico sul lago dell'Alto Adige. Dal momento in cui è salita alla ribalta nel 1999, Anastacia ha ottenuto rapidamente il riconoscimento internazionale e in soli due anni è stata nominata “l’artista pop femminile più venduta al mondo”. Con la sua voce potente e hit come “I'm Outta Love”, “Paid My Dues” e “Left Outside Alone” ha venduto oltre 30 milioni di dischi e vinto oltre 225 premi in 31 Paesi, attestandosi al primo posto delle classifiche in 19 Paesi. Quest'estate Anastacia entusiasmerà il pubblico anche a Caldaro.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..