Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Melodie natalizie e canti popolari della regione, integrati da storie natalizie. I concerti vengono supportati dal Quartetto Maschile di Castelrotto e una sezione di fiati.
Magdalena Oberstaller e David Frank creano, con violino e fisarmonica stiriana, sonorità uniche che uniscono l’Alpine Folk con blues, jazz e world music. Le loro composizioni originali e improvvisazioni si ispirano a motivi colorati e multiformi, accompagnando il pubblico in un viaggio musicale libero da stereotipi.
I Pamstidden Kings sono sei ragazzi, otto strumenti, un megafono e un sacco di divertimento. Nata nel 2005 a Villandro come Dixie band si trasformò col tempo in un insieme sofisticato che organizza i propri pezzi e non fa fermata di fronte a qualsiasi stile musicale. Composizioni musicali vengono divisi in singoli pezzi e combinati sullo stile di Pamstidden Kings.
Florian Gasser: vocals, trombone, guitar
Andreas Resch: vocals, tenor saxophone
Andreas Psenner: vocals, soprano / alto saxophone
Michael Lantschner: trumpet
Roland Gruber: tuba
Hannes Mitterrutzener: drums
Revensch è una formazione della sassofonista Helga Plankensteiner con tre fiati, pianoforte e batteria. Il repertorio spazia tra dixieland, klezmer e chanson anni 20, con brani di Brecht/Weill, Chaplin, Marlene Dietrich e composizioni originali.
Helga Plankensteiner: saxofone, clarinet, voice
Paolo Trettel: trumpet
Hannes Mock: trombone
Glauco Benedetti: tuba
Michael Lösch: piano
Marco Soldà: drums
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..