The Original USA Gospel Singers & Band - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I concerti gospel sono diventati un classico del periodo natalizio. Puntualmente, anche quest’anno gli Original USA Gospel Singers tornano in provincia, sull’onda del successo degli anni scorsi, trasmettendo la carica emotiva e spirituale con voci straordinarie, energia e simpatia contagiosa. La formazione più apprezzata di questo genere musicale ha sempre entusiasmato il pubblico in tutto il mondo. Ogni anno migliaia di persone vedono il loro spettacolo, sempre nuovo e sempre pieno di messaggi per l’anima. Lo show mozzafiato è pieno di energia e spirito. Il pubblico, contagiato dall’energia, non riesce a stare fermo sulle poltrone. Il repertorio contiene i brani tradizionali e più conosciuti come Joshua Fit the Battle, Nobody knows, Sometimes I feel like a motherless child, Go down Moses, Hail Mary, Down by the Riverside, Oh happy Day, Swing Low sweet Chariot, I Got Shoes, Go tell it on the Mountain, His Eyes on the Sparrow, I will sing Hallelujah e tanti altri. Il gruppo è di nuovo in tour in Europa – dopo grandi successi e tantissimi teatri sold out. The Original USA Gospel Singers hanno cantato per il Papa durante un concerto di natale nel Vaticano. Il gruppo afroamericano è composto di 9 cantanti con live band. Lo show rispecchia in modo molto simpatico e reale il feeling della cultura black gospel. Tutti i cantanti e musicisti hanno il diploma del conservatorio e offrono una serata musicale ad altissima qualità e con tutto ciò che solo la musica gospel può trasmettere in questo modo: emozione, religione e la pura gioia di vita. L’intenzione degli USA Gospel Singers è passo per passo, serata per serata di unire l’umanità con la forza e l’energia che viene emessa durante ogni concerto degli USA Gospel Singers. È molto importante anche la partecipazione del pubblico. Con tutte queste emozioni ogni spettatore si ricorderà dell’evento per tanto tempo. Nella cultura afroamericana le comunità sono dotate di un forte legame che a ogni membro offre protezione e casa – indipendentemente da professione, eredità o stile di vita personale. Al di là di questo legame c’è un tipo di consanguineità con tutti i fratelli e sorelle di pelle scura. Trasmettono il lascito dei loro antenati con molto rispetto e confidenza. Ogni concerto degli USA Gospel Singers è un’evento vivace e intenso. Esuberanza e danza sono una parte naturale dell’espressione di questo tipo di musica trasmesso da entusiasmo infettivo e avido.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Invito al concerto d’avvento domenica, 07.12.2025 alle ore 19.30 nella chiesa parrocchiale di Meltina Partecipanti: Coro Sant’Anna Annika Unterkofler Coro maschile di Gries Ensemble di ottoni della banda musicale di Meltina Direzione generale: Friederike Ladurner Siamo lieti della vostra presenza! L’ingresso è gratuito. Il Coro Sant’Anna sarebbe molto grato per un’offerta volontaria.
  • Trio Reinecke Bernardo Bertamini - clarinetto Elena Lorenzoni - Viola Samuele Masera - pianoforte Lo sviluppo del trio tra Settecento e Novecento Opere di: W. Amadeus Mozart - Kegelstatt Trio K. 498 Robert Schumann - Märchenerzählungen Op. 132 Johan Amberg - Fantasiestücke Op. 12 Carl Reinecke - Trio Op. 264 Entrata con offerta libera
  • I Mother Mary Mood sono una band alternative-rock italo-americana e dall’Italia hanno conquistato pubblico e critica negli USA. In Italia hanno vinto il premio musicale “CapiTalent” nel 2015. LORENZO SPANÒ chitarra e voce FILIPPO SPANÒ voce MARCO MANTINI basso MARCO FORMOSA chitarra ANDREA MAGLI batteria Non è possibile prenotare un tavolo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..