Tablao flamenco "Mira la Cara!" V Edizione - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Tablao flamenco "Mira la Cara!", rassegna di spettacoli di flamenco dal vivo organizzata dall'ASSOCIAZIONE DI FLAMENCO LA MALITA, sotto la direzione artistica di Manuela Baldassarri "La Malita" . La rassegna di Tablao, ospitata dall'antico Ristorante Cà De Bezzi / Batzenhäusl di Bolzano, si svolge all'interno del nuovo centro culturale "SUDWERK", suggestiva ed affascinante sala concerti ricavata negli scantinati del ristorante. Il Tablao è un appuntamento mensile per tutti gli "aficionados" che vogliono assistere e approfondire la propria conoscenza del flamenco, godendosi spettacoli di alto livello e con ospiti sempre differenti. In questa V Edizione, L'Ass. La Malita coinvolgerà come sempre grandi nomi del baile flamenco, accompagnati da musicisti provenienti dalla Spagna di altissimo livello professionale.
La parola "tablao" significa piccolo palco in legno da cui prende il nome quel tipo di locale in cui è possibile assistere a spettacoli di Flamenco tradizionale. Nei "Tablaos" gli artisti respirano a stretto contatto con il pubblico, "bailaòres" e "bailaòras" si esibiscono in numeri di "baile" rigorosamente individuali, alternandosi a soli di "cante" e di "chitarra".
L'ambiente intimo e raccolto dei "Tablaos" crea un'atmosfera suggestiva in cui il pubblico diventa parte dello spettacolo stesso. Il "bailaor" o la "bailaora" danno vita al loro "baile" interagendo con i musicisti, emozionandosi ed emozionando.
Realtà come questa sono presenti da molti anni, oltre che in Spagna, a Milano, Torino, Roma e all'estero e per gli "aficionados" al flamenco è sempre stata una grande opportunità di arricchimento del proprio bagaglio di conoscenza.
Gli spettacoli hanno sempre inizio alle ore 21.00.
15 Maggio
Ospite al baile: CARMEN MELONI
Cuadro de la casa

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Direzione D'Orchestra Timothy Brock Programma Timothy Allen Brock: Musica per «The Immigrant» (regia: Charlie Chaplin, USA 1917) Timothy Allen Brock: Musica per «One Week» (regia: Buster Keaton e Edward F. Cline, USA 1920) Timothy Allen Brock: Musica per «Liberty» (regia: Leo McCarey, USA 1929)
  • Delfeayo Marsalis: trombone Eric Alexander: tenorsax Renato Chicco: piano Glen Fisher: bass Joris Dudli: drums Il pluripremiato Delfeayo Marsalis, vincitore di un Grammy, è trombonista, compositore e produttore. Nel corso della sua carriera ha effettuato tournée in tutto il mondo al fianco di leggende della musica come Ray Charles, Art Blakey e Max Roach. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. SPECIAL EVENT: Supplemento di 20 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Direzione D'Orchestra Nicola Luisotti Violino Francesca Dego Programma Ermanno Wolf-Ferrari: Concerto per violino in re maggiore op. 26 Ludwig van Beethoven: Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 “Pastorale”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..