White party - Pubblicato da twentybz

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

🎉 WHITE PARTY
Lasciati avvolgere dal bianco 🤍
Preparati a vivere una serata total white all'insegna della musica, del divertimento e di un'atmosfera unica!
Il dress code? Bianco naturalmente! Lasciati ispirare, osa con stile e vieni a brillare con noi! ✨
🎧 In consolle: DJ Alex Stan, pronto a farvi ballare con la sua selezione esplosiva di hit
🎨 Facepainting a tema per dare un tocco ancora più speciale al tuo look
🎁 Gadget esclusivi…per tutti i partecipanti!
Non mancare: il bianco sarà il colore della notte! 🤍

📅 Data: 09 luglio*
🕒 Orario: 18:00 – 23:00
📍 Location: Terrazza al 3° piano

L’ingresso è gratuito e non è necessaria l’iscrizione.
Per scoprire tutti gli appuntamenti al Twenty: https://www.twenty.it/it/events-news/summer-nights/18-2013.html
*In caso di maltempo la serata sarà posticipata a venerdì 11/07. In caso di maltempo anche in questa data la serata non avrà luogo.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

🎉 Ready to Party?
🕕 18:00 - 20:30
Aperitivo time 🍹 con musica soft per scaldare l’atmosfera.
🎧 20:30 - 23:00
Si alza il volume e ci si scatena in pista con DJ set e speciali gadget a tema, sempre diversi!


🎉 Bereit zum Feiern?
🕕 18:00 - 20:30
Aperitif-Zeit 🍹 mit sanfter Musik, um die Stimmung anzuheizen.
🎧 20:30 - 23:00
Es wir lauter und auf der Tanzfläche geht die Post ab, mit DJ-Sets und immer neuen themenbezogenen Gadgets!

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 20 Nov 2026 al 21 Nov 2026
    Matteo Dell’Osso: bass, guitar Giacomo Gamberoni: keyboard Cristiano Giongo: guitar Attilio Rovai: drums Andrea Toso: voice Definita la Genesis Tribute Band “closest to the real thing” in Inghilterra, i Supper’s Ready sono una delle band più longeve del panorama musicale bolzanino, attiva dal 1995. Il continuo studio musicale e la fedeltà al suono originale fanno dei Supper’s Ready una delle più fedeli e apprezzate Genesis Tribute Band, conosciuta ben oltre i confini italiani. Il loro repertorio copre l’intera storia discografica dei Genesis, dai grandi classici degli anni ’70 alle hit degli anni ’80 e ’90. E anche questa volta faranno vibrare il pubblico del Carambolage con la loro straordinaria energia!
  • Direzione D'Orchestra Shira Helene Samuels-Shragg Programma Gerd Hermann Ortler: Polyphonic Superpower Louise Farrenc: Sinfonia n. 3 in sol minore op. 36 Ralph Vaughan Williams: Sinfonia n. 5 in re maggiore
  • Paolo Fresu: trumpet, flugelhorn, effects Lars Danielsson: cello, bass "Si tratta di fare la cosa giusta al momento giusto", dice Lars Danielsson. "Questa è la sfida di suonare in duo. In altre parole, in questa difficile figurazione, non puoi nasconderti dietro altri strumenti." Paolo Fresu è anche un maestro nel gustare ogni momento musicale: "Adoro suonare con Paolo: è spirituale e il suo suono unico mi porta ad improvvisare in un modo nuovo", dice Danielsson del partner. I due artisti scelgono le note che suonano con estrema cura. Il loro progetto congiunto, porta con sé lo splendido suono del bassista svedese e il suo senso per melodie semplici e ammalianti in una partnership con i toni luminosi e arieggiati di uno dei trombettisti più lirici d'Europa il cui modo di "suonare cool" ha una tale espressività distintiva. È così che la poesia si sviluppa da entrambi gli strumentisti mentre viene creato uno stato d'animo quasi meditativo. Questa è musica romantica e sognante che tuttavia ha una forza che deriva dal suo stesso nucleo. Danielsson e Fresu non creano solo “atmosfera e colore”; qui esistono anche sentimento e profondità.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..