Palcoscenico al lago: Anastacia - Pubblicato da Kaltern Event

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Da oltre vent'anni, le serate sul palcoscenico affacciato sulle rive del Lago di Caldaro sono eventi di spicco ben noti anche oltre i confini nazionali. Tanti artisti di calibro internazionale hanno regalato momenti indimenticabili: Umberto Tozzi, Status Quo, Uriah Heep, ma anche James Blunt, Ronan Keating, Alvaro Soler, l'Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, Herbert Pixner Project e molti altri. Come ogni anno, per tre settimane a cavallo tra luglio e agosto, la sponda settentrionale del lago sarà teatro di eventi musicali imperdibili.
Anche quest’anno, i visitatori avranno l’opportunità di assistere a un concerto molto speciale con Anastacia sull’unico palcoscenico sul lago dell'Alto Adige. Dal momento in cui è salita alla ribalta nel 1999, Anastacia ha ottenuto rapidamente il riconoscimento internazionale e in soli due anni è stata nominata “l’artista pop femminile più venduta al mondo”. Con la sua voce potente e hit come “I'm Outta Love”, “Paid My Dues” e “Left Outside Alone” ha venduto oltre 30 milioni di dischi e vinto oltre 225 premi in 31 Paesi, attestandosi al primo posto delle classifiche in 19 Paesi. Quest'estate Anastacia entusiasmerà il pubblico anche a Caldaro.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

entrata dalle ore 19/Einlass ab 19 Uhr

Potrebbe interessarti anche :

  • Frédéric Chopin Mazurche op. 33, 41, 45, 63 Sonata n. 2 in si bem. min., op.35 Franz Schubert Sonata per pianoforte in si bem. magg. D. 960 In collaborazione con Concorso Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni
  • Francesco Bearzatti: sax Dado Moroni: piano Aldo Zunino: bass Mattia Barbieri: drums MATTANA 4tet nasce nell’estate del 2025 da un’idea di Bruno Guardamagna con l’intento di omaggiare la figura carismatica di Marco Marcucci, anima del jazz club Osteria Mattana di Rapallo, che per oltre vent’anni ha ospitato alcuni tra i più grandi jazzisti italiani e internazionali. Il repertorio del quartetto comprende brani originali firmati dai membri del gruppo, classici intramontabili del periodo bop e hard bop interpretati con libertà, personalità e freschezza. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Jonah Parzen-Johnson: baritone sax Lau Nau: sound artist "A Few We Remember" è il debutto discografico del nuovo duo composto dalla compositrice finlandese Lau Nau, alias Laura Naukkarinen, e dal sassofonista baritono americano Jonah Parzen-Johnson. Alternano momenti di atmosfera nodosa, melodie sussurrate e innocenti armeggiamenti, mentre improvvisano su partiture narrative composte da Parzen-Johnson. Lui crea musica per sassofono baritono che sfida gli ascoltatori con trame e forme sperimentali, abbracciandoli con melodie calde e accessibili. Nativo di Chicago e residente da lungo tempo a Brooklyn NY, è in grado di trasformare le sue performance in un'esperienza profondamente intima, poiché si sforza di condividere chi è, come vede il nostro mondo e i momenti temporanei di comunità che possiamo abbracciare tutti insieme. Lei è capace di usare una tavolozza spesso composta da strumenti tradizionali, voce cantata, sintetizzatori modulari e field recording. Un concerto per chi ama i “silenzi” e le atmosfere rarefatte.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..