Carneval Boom - Festa per minorenni - Pubblicato da Youth Center Jungle

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il 18/02/2023, presso il centro giovani Jungle, in Via San Giuseppe 1 a Merano, si terrà un evento molto speciale, aperto solo ai giovani sotto i 18 anni. Questa fascia d’età è spesso esclusa dagli eventi perché non “redditizia”. Tuttavia, è proprio questo target che ha la necessità di avere uno spazio per sé, per incontrarsi e festeggiare. A sostegno di ciò, l’associazione dei centri giovan dell’Alto Adige “netz” ha avviato l’iniziativa “NAAH” (No Adults Allowed Here), che prevede una serie di eventi nei vari centri giovanili.

In occasione della festa U18 al Jungle, opportunamente chiamata “Carneval Boom” per la stagione, tutti i giovani dai 12 ai 17 anni sono invitati a partecipare alla festa e a presentarsi in maschera, poiché ci sarà un premio per il costume più originale. L’evento inizia alle ore 18.00 e l’ingresso è gratuito. L’età sarà verificata all’ingresso. La serata inizierà con il giovane rapper “Son Devìl” e proseguirà con i 2 DJ RaveDave (Techhouse/Minimal) e Flyment (EDM/Bass House). Cocktail analcolici e bevande saranno serviti al bar a un prezzo equo.

Per il Jungle, si tratta di un tentativo di dare anche ai minorenni la possibilità di avere una propria festa. Se l’offerta sarà accolta positivamente, l’evento potrebbe diventare una data fissa nel programma annuale del Jungle.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • 2014 Il MONDO: Pharrell Williams in vetta alla Billboard Hot 100 con Happy. Arisa vince il Festival di Sanremo con Controvento e Vasco Rossi pubblica l’album Sono innocente. LANA: Le Raindrops provano Ricevete, o padroncina dalle Nozze di Figaro di Mozart. È nata una nuova era: nel 2014 il soprano Michela Virgadaula ha assunto la direzione del coro femminile di Lana. 2024 Dieci anni dopo, è arrivato il momento di un best-of! E questo spazia attraverso tutte le epoche, i colori e le gamme vocali, dal già citato Mozart ai figli di Monsieur Mathieu, passando per George e Ira Gershwin, Elvis ed Ennio Morricone. Direzione: Michela Virgadaula Piano: Luca Schinai Entrata a offerta libera ___ Il coro Raindrops: Il coro femminile altoatesino è nato nel 2000 da un’idea di Heidi Nock, organista e pianista di Lana, che con un gruppo di amiche amanti della musica ha voluto creare un ambiente in cui le giovani donne potessero esprimere la loro passione per il canto. Partendo da un piccolo ensemble di sei cantanti negli anni è cresciuto riuscendo a dare vita ad un folto gruppo di 25 giovani cantanti selezionate anche attraverso audizioni, al fine di garantire un elevato livello di talento e dedizione. Dal 2014 l’impegno di queste giovani donne è stimolato dalla presenza della Maestra di coro, la soprano Michela Virgadaula, insegnante di canto presso il Liceo delle Scienze Umane con indirizzo musicale di Merano, che lavora con loro per sviluppare le loro abilità tecniche vocali e musicali, facendole distinguere per la loro versatilità e capacità di eseguire brani di diversi generi musicali. La presidente dell’associazione è Sonja Wegleiter.
  • Una coppia giovane di Merano con grande passione e amore per la musica. Isabella studia musica e canto e, oltre alle esibizioni da solista, viaggia regolarmente con cori europei. Thomas ha suonato sul palco in patria e all'estero con varie band di generi diversi per oltre dieci anni. Il repertorio comprende arrangiamenti polifonici e adattamenti di noti brani pop, soul, R&B e funk. Quello che non puo mancare nelle loro esibizioni sono ballate romantiche, pop attuale reinterpretato e momenti di pelle d'oca. Un concerto che invita all'ascolto e al divertimento. Ingresso libero
  • Alle ore 20.00 in Piazza Municipio la Bigband della scuola di musica "Vivaldi" si esibirà sotto la direzione di Stefano Colpi. A seguire al Lanahof la JAM SESSION

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..