Spiral Drive - Pubblicato da Astra Brixen Bressanone

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Viaggi vorticosi e riff sporchi: gli spiral drive suonano space rock con un'energia inconfondibile. il progetto del cantautore e produttore raphael neikes dimostra quanto possa suonare memorabile, ipnotizzante e iridescentemente intrisa di psych la musica.
Il progetto è apparso per la prima volta nel febbraio 2018 con la cosiddetta "space pirates session", un ep interamente eseguito dal vivo, registrato e autoprodotto. l'uscita mostra le basi della band come musicisti altamente qualificati dal vivo, accompagnati da un'ampia gamma di vari stili psichedelici. Guadagnando una promettente reputazione sulla scena internazionale, gli spiral drive hanno iniziato a suonare nei festival e ad aprire gli spettacoli per artisti come the vintage caravan e mother's cake. non molto tempo dopo la pubblicazione del loro secondo singolo "infinity" è stato trasmesso da diverse stazioni radiofoniche. di conseguenza, alla band è stata offerta una collaborazione con l'etichetta viennese stonefree records.
Mentre lavoravano all'album di debutto autoprodotto "unity" hanno continuato a suonare in diversi festival, tra cui il maifeld derby e il jazz and joy festival. dopo l'uscita di "unity" nel settembre 2019 gli spiral drive sono stati protagonisti di un lungo tour in germania e austria. per quanto riguarda il 2020, la band ha iniziato l'anno aprendo gli spettacoli per i mothers cake e sta attualmente lavorando a nuove pubblicazioni.

Support: moon woman (AT)

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Concerto d'organo Composizioni, rielaborazioni di corali, improvvisazioni Michael Heigenhuber, Organista e compositore, Seefeld (D)
  • denominata: “ Città di Vipiteno” organizzata da: Coro Cima Bianca – Ana – CAI – Comitato Educazione permanente Vipiteno con il patrocinio della Provincia Autonoma di Bolzano – Ripartizione cultura italiana e Federazione Cori dell’Alto Adige. Alla manifestazione parteciperanno i seguenti Cori: -Coro Cima Bianca di Vipiteno -Coro S. Maurizio di Vigasio (VR) -Coro Ana – Piani di Bolzano Ingresso libero con donazione volontaria
  • Avi Avital, artista innovativo e primo mandolinista nominato per un Grammy Award per la musica classica, è stato paragonato ad Andres Segovia per l’abilità con lo strumento e a Jascha Heifitz per il proprio incredibile virtuosismo. Appassionato ed "esplosivamente carismatico" (New York Times) nelle sue esibizioni dal vivo, Avi Avital rappresenta una forza trainante nell’opera di dare nuovo impulso al repertorio per mandolino. Per più di due decenni Avi Avital ha rimodellato la storia e il futuro del suo strumento, suonandolo nelle sale più prestigiose di tutto il mondo ed ampliando il repertorio mandolinistico non solo con trascrizioni di vari brani ma commissionando oltre cento opere per mandolino, inclusi i Concerti per mandolino e orchestra di Jennifer Higdon, Anna Clyne, Avner Dorman e Giovanni Sollima. Anche in questo concerto l’Accademia d’archi e Avi Avital presenteranno due dei suoi arrangiamenti: il Concerto in re minore BWV 1052 di J.S. Bach e le Danze popolari Rumene di Béla Bartók. Il programma sarà completato da opere di Manuel De Falla, Gil Aldema, Sulkhan Tsintsadze e i concerti per mandolino di Antonio Vivaldi e Emanuele Barbella. Ingresso libero!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..