Kunsthaus Clubbing - Pubblicato da info@kunstmeranoarte.org

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con DJ Veloziped, Hannes Egger, Luana Julia Carp e Beatrice Carner

Al Kunsthaus Clubbing sarà possibile vivere un’esperienza collettiva, ballando e festeggiando tutt* insieme. Per garantire che nessun* sia lasciat* sol*, è proposta una “Interplay-Challenge” che invita le persone presenti a conoscersi e interagire tra loro.

Qual è il modo migliore di vivere la comunità se non quello di festeggiare insieme?
Con la mostra "TOGETHER. Interact – Interplay – Interfere" Merano Arte affronta appunto il tema della collettività. Proprio ispirandosi a una delle opere in mostra, "Funk Lessons" di Adrian Piper, Walter Garber, alias DJ Veloziped, proporrà funky dance music dalle 20.00 alle 23.00.
L’orto collettivo di Brave New Alps e MAGARI sulla terrazza della Kunsthaus sarà un luogo di ritrovo, mentre Hannes Egger sorprenderà le persone partecipanti alla festa con una "Interplay Challenge".

Kunst Meran presenterà inoltre per la prima volta il suo nuovo formato Students Corner, che permetterà di scoprire lavori di studenti e studentesse.
Dalle 19.00 alle 20.00, per riscaldarci prima del clubbing, sará possibile prendere parte alle performance interattive di Luana Carp e Beatrice Carner, entrambe studentesse UniBZ. “Toccarci” di Carp indagherà l’incontro attraverso esperienze multisensoriali, in cui il tatto e lo strumento centrale, e lo tradurrá in segnali musicali. Carner, con la performance “GLOW”, porterà invece a riflettere insieme in modo stimolante sulla valorizzazione del corpo, sull’amore per se stess* e per altr*,

Con il Kunsthaus Clubbing, Merano Arte intende porsi come un luogo che celebra la qualità e la libera espressione, dove si scopre la bellezza e si sperimenta lo stare insieme.
Ingresso libero. Non è richiesta prenotazione

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • I giovani musicisti della zona, Robin, Noah e Marco, non fanno scintille solo sul palco, ma anche nella loro casa condivisa come “The Flatmates”. Con brani originali, sonorità indie-folk e cover di pop-rock anni ‘80, garantiscono un’esperienza musicale travolgente! Ingresso libero
  • Godetevi una serata musicale con la banda musicale di Cermes e lasciatevi conquistare da un programma vario e ricco di musica coinvolgente. Inizio del concerto: ore 20:30 Luogo: Padiglione musicale di Marlengo A partire dalle ore 20:00 vi invitiamo a godere la serata con bevande fresche. Ingresso libero! La banda musicale di Cermes vi aspetta! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Terzer Armin
  • Merano si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: HANS ZIMMER LIVE – LORDS OF THE SOUND, lo spettacolo che unisce la potenza del sinfonico all’emozione delle più celebri colonne sonore cinematografiche. L’appuntamento è fissato per lunedì 3 febbraio alle ore 20.00 nella prestigiosa cornice del Kursaal di Merano. I Lords of the Sound, orchestra sinfonica tra le più apprezzate in Europa, tornano sul palcoscenico altoatesino con uno show che promette di lasciare il pubblico senza fiato. Da oltre dieci anni la formazione rivoluziona il concetto di concerto sinfonico, fondendo musica orchestrale, spettacoli di luci, effetti visivi e scenografie immersive che trasformano ogni esibizione in un evento unico. Il nuovo spettacolo è un omaggio al genio di Hans Zimmer, compositore che ha firmato alcune delle colonne sonore più iconiche della storia del cinema. Le musiche di capolavori come Interstellar, Il Cavaliere Oscuro, Pirati dei Caraibi, Il Gladiatore e molte altre verranno interpretate con l’eccellenza tecnica dell’orchestra, il talento di straordinari solisti e la forza di un ensemble vocale capace di amplificare ogni emozione. L’atmosfera sarà resa ancora più avvolgente da spettacolari visual, luci dinamiche e scenografie che trasporteranno gli spettatori direttamente dentro le storie cinematografiche che hanno segnato la loro immaginazione. Ogni brano sarà un viaggio nell’universo sonoro di Hans Zimmer, capace di evocare tensione, meraviglia, energia e poesia. HANS ZIMMER LIVE – LORDS OF THE SOUND è un evento imperdibile per gli amanti del cinema, della musica sinfonica e per chiunque desideri vivere un’esperienza immersiva e memorabile. Un concerto che non si limita a essere ascoltato: si vive. La vendita dei biglietti è ufficialmente aperta e i posti possono essere acquistati tramite il circuito TicketOne.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..