Kunsthaus Clubbing - Pubblicato da info@kunstmeranoarte.org

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con DJ Veloziped, Hannes Egger, Luana Julia Carp e Beatrice Carner

Al Kunsthaus Clubbing sarà possibile vivere un’esperienza collettiva, ballando e festeggiando tutt* insieme. Per garantire che nessun* sia lasciat* sol*, è proposta una “Interplay-Challenge” che invita le persone presenti a conoscersi e interagire tra loro.

Qual è il modo migliore di vivere la comunità se non quello di festeggiare insieme?
Con la mostra "TOGETHER. Interact – Interplay – Interfere" Merano Arte affronta appunto il tema della collettività. Proprio ispirandosi a una delle opere in mostra, "Funk Lessons" di Adrian Piper, Walter Garber, alias DJ Veloziped, proporrà funky dance music dalle 20.00 alle 23.00.
L’orto collettivo di Brave New Alps e MAGARI sulla terrazza della Kunsthaus sarà un luogo di ritrovo, mentre Hannes Egger sorprenderà le persone partecipanti alla festa con una "Interplay Challenge".

Kunst Meran presenterà inoltre per la prima volta il suo nuovo formato Students Corner, che permetterà di scoprire lavori di studenti e studentesse.
Dalle 19.00 alle 20.00, per riscaldarci prima del clubbing, sará possibile prendere parte alle performance interattive di Luana Carp e Beatrice Carner, entrambe studentesse UniBZ. “Toccarci” di Carp indagherà l’incontro attraverso esperienze multisensoriali, in cui il tatto e lo strumento centrale, e lo tradurrá in segnali musicali. Carner, con la performance “GLOW”, porterà invece a riflettere insieme in modo stimolante sulla valorizzazione del corpo, sull’amore per se stess* e per altr*,

Con il Kunsthaus Clubbing, Merano Arte intende porsi come un luogo che celebra la qualità e la libera espressione, dove si scopre la bellezza e si sperimenta lo stare insieme.
Ingresso libero. Non è richiesta prenotazione

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Venerdì 6 febbraio il JUX Lana si scatena: torna lo Stromkeller Rock! Sul palco Alago, Merningen e, come super headliner, Straight Flush. Dalle 20: chitarre su, luci giù e vibe alle stelle!
  • Trio Reinecke Bernardo Bertamini - clarinetto Elena Lorenzoni - Viola Samuele Masera - pianoforte Lo sviluppo del trio tra Settecento e Novecento Opere di: W. Amadeus Mozart - Kegelstatt Trio K. 498 Robert Schumann - Märchenerzählungen Op. 132 Johan Amberg - Fantasiestücke Op. 12 Carl Reinecke - Trio Op. 264 Entrata con offerta libera
  • I Mother Mary Mood sono una band alternative-rock italo-americana e dall’Italia hanno conquistato pubblico e critica negli USA. In Italia hanno vinto il premio musicale “CapiTalent” nel 2015. LORENZO SPANÒ chitarra e voce FILIPPO SPANÒ voce MARCO MANTINI basso MARCO FORMOSA chitarra ANDREA MAGLI batteria Non è possibile prenotare un tavolo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..