The Sound of Music Algund - Pubblicato da KulturvereinAmaté

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

"Mozzafiato, speciale, potente": così descrive il direttore Richard Sigmund il concerto "Sound of Music Algund". L'8 e il 10 luglio, il pubblico può aspettarsi uno spettacolo sonoro presso la piazza delle feste a Lagundo. Solisti con successo internazionale e voci particolarmente impressionanti, portano in scena Highlights dell’operetta e del musical.

A luglio, due speciali concerti di gala in piazza delle feste a Lagundo portano musica indimenticata a Lagundo. L'8 e il 10 luglio verranno rappresentate opere di operette e musical. Si inizia con note di operette di Johann Strauss, Franz Lehár, Emmerich Kálmán, Carl Zeller. La seconda parte sorprende con opere di noti musical da Bernstein a Lloyd Webber: "West Side Story", "My Fair Lady", "Cats", "Evita", "Phantom of the Opera" e molti altri. Per chi ama i musical e si perde nei timbri dell'operetta, questo è il posto giusto.

Godetevi una serata piena di suoni, in mezzo di uno scenario montano impressionante. Sette giovani solisti famosi a livello internazionale, accompagnati da un ensemble strumentale di dieci elementi composto da archi, chitarra, basso elettrico e pianoforte, accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionante sotto la direzione di Richard Josef Sigmund. – Un evento da non perdere!

Già a Pasqua, la casa Thalguter ha avuto l'onore di ascoltare le voci di questi solisti come Loes Cools, Mirjam Gruber, Anle Gou, Anna L. Nardi, Yurie Takano, Xin Wang e Yuhanzhen Wang nel "Corona Requiem 2022" di Richard J. Sigmund. E adesso ancora una volta, gli ascoltatori ricevono la possibilità di ascoltare questi personaggi speciali.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 08 Lug 2022 al 10 Lug 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • I giovani musicisti della zona, Robin, Noah e Marco, non fanno scintille solo sul palco, ma anche nella loro casa condivisa come “The Flatmates”. Con brani originali, sonorità indie-folk e cover di pop-rock anni ‘80, garantiscono un’esperienza musicale travolgente! Ingresso libero
  • Pianoforte a quattro mani Elena Buttiero + Anita Frumento La Divina Commedia di Dante Alighieri Uno studio di ricerca in ambito musicologico alla scoperta della partitura "La Divina Commedia per pianoforte a quattro mani" di Cesare San Fiorenzo, originale per pianoforte a quattro mani. La partitura, dimenticata per più di cento anni, offre melodie straordinarie ed evocative molto vicine al mondo operistico del grande compositore Giuseppe Verdi. Il programma prevede alcune trascrizioni di arie d'opera di Verdi tratte da La Traviata e dal Trovatore. Entrata con donazione libera
  • Jazzyiddisch - MeranoKlezmer Concerto in commemorazione del giorno della memoria 2026 in memoriam Margot Friedländer Quartetto Merano con Friede Haupt (Stimme - voce) Angelo Baselli (Klarinette - clarinetto) Marco Patrizi (Kontrabass - contrabbasso) Michele Giro (Klavier - pianoforte) Entrata con donazione libera in collaborazione con Kulturabteilung der Gemeinde Meran Muspilli Jüdische Gemeinde Mera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..