La voce intensa di Chiara Leone è accompagnata dal Jazz UnJazz Trio, formazione composta da alcuni tra i più stimati professionisti della scena jazz trentina. Cantante bresciana di formazione milanese e oggi stabilitasi a Bolzano, Chiara Leone presenta un repertorio che attraversa i suoi studi e i suoi gusti musicali: un viaggio nella Black Music guidato da vocalità, raffinatezza e groove.
Il progetto "Jazz UnJazz" unisce l'eleganza del Jazz alle calde sonorità del Soul e della canzone italiana d’autore più raffinata. Il programma spazia dai grandi standard di icone come Aretha Franklin, Stevie Wonder e Amy Winehouse, fino a brani iconici della nostra musica come "E se domani" e "Prendila così", reinterpretati con un sound sofisticato e coinvolgente, rigorosamente dal vivo.
Non è possibile prenotare un tavolo.
Nicole Johänntgen_saxophone/voice
Jon Hansen_tuba
David Stauffacher_percussion/drums
“Labyrinth II” è un insieme dinamico, delicato, potente e dotato di una buona dose di groove. I tre artisti creano campi di tensione musicale tra poesia e scenari trance pieni di melodie selvagge e ritmi mondani. L’ascoltatore vive la sensazione di percorrere un labirinto: ci si avvicina al centro e poi ci si allontana di nuovo. È un gioco di emozioni. Il nuovo album del trio è all'insegna dell'amore.
Biglietto della funivia dalle ore 16.30: 4,50 €
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..