Concerto Parrocchiale - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

con il coro Parrocchiale di Longomoso

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • K-POP Music is coming soon – un´esplosione di musica in tour nazionale Arriva sul palco K-POP Music is coming soon, il liveshow tribute che reinterpreta in chiave spettacolare l’universo emozionante e dinamicodelle serie coreane da cui trae ispirazione. Un’esperienza immersiva che fonde musica, narrazione e visual: tra battaglie epiche controforze oscure e l’energia travolgente del K-pop, lo spettacolo coinvolge il pubblico in unviaggio dove azione e ritmo si uniscono in un’esplosione di emozioni. A dare voce e carattere allo show saranno i cantanti dal vivo, il brillante trio femminile, esoprattutto la straordinaria band dei SODA POP, capace di ricreare con autenticità epotenza l’universo sonoro tipico del K-pop. A trasformare ogni scena in un vortice coreografico, un corpo di ballo composto da 10performer, che con precisione e dinamismo dà vita a movimenti spettacolari. Adaccompagnare il pubblico con simpatia e spirito giocoso, la presenza iconica dellaMascotte Tiger. Lo spettacolo prende forma attraverso un allestimento scenico dal forte impatto visivo:luci laser, LED wall, effetti speciali luminosi e visual immersivi che trasformano il palco inun ambiente futuristico e sorprendente. K-POP Musi is coming soon è molto più di un tributo:è un viaggio elettrizzante nel mondo del K-pop, un concentrato di energia, colore eatmosfere epiche pensato per lasciare senza fiato spettatori di ogni età.
  • Direzione D'Orchestra Michele Mariotti Programma Richard Wagner: Lohengrin: Preludio Richard Strauss: Der Rosenkavalier: Suite AV 145 (arr. A. Rodzinsky) Sergej Prokofjew: Estratti dalle Suites n. 1 op. 64bis e n. 2 op. 64ter da "Romeo e Giulietta" op. 64
  • Winfried Gruber: piano, vocals Primus Sitter: guitar Navid Djavadi: bass Daniel Aebi: drums Il quartetto suona da molti anni, in diverse formazioni, proponendo un jazz moderno libero da dogmi e confini stilistici. Il programma comprende brani originali, nuovi brani e canzoni del World Song Book, interpretate da Winfried Gruber con la sua voce inconfondibile e un groove rilassato. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 15 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..