banner inside pecore2020 IT

Evgeni Koroliov, pianoforte - Pubblicato da konzertverein

0
  • Via Dante 15, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

LUDWIG VAN BEETHOVEN :
Sonata in do maggiore op. 2 n. 3
Sonata op. 27 n. 2 in do diesis minore “Al chiaro di luna”
Sonata n. 27 in mi min. op. 90
Sonata n. 32 in do minore op. 111

In collaborazione con Musik Meran.

Il pianista russo Evgeni Koroliov, universalmente lodato per le sue sottili interpretazioni, suonerà nel corso dell‘anno beethoveniano 2020 tutte le sonate per pianoforte in un ciclo di sette serate nella Sala della musica da camera di Casa Beethoven a Bonn. Il 20 settembre sarà a Bolzano per la Società dei Concerti ed eseguirà sonate del primo periodo, di quello mediano e di quello più tardo.

prenotazione obbligatoria:
Teatro Comunale
tel +39 0471 053800
info@ticket.bz.it


L'accesso è consentito soltanto con mascherina senza valvola. La distanza minima tra gli spettatori dovrà essere di 1 metro con mascherina.
A causa delle varie misure da adottare all'entrata Vi chiediamo di arrivare all'Auditorium con sufficiente anticipo per potervi sedere in tranquillità e per evitare folle di persone.

Al momento attuale non è previsto il servizio guardaroba. La ventilazione di sala rimarrà spenta.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Domenica 20 Set 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 12 Nov 2020
    Ingresso gratuito En colaborazion con la Consulta ladina dl Comun de Bulsan Elsa Martin: voice Stefano Battaglia: piano È un omaggio al poeta Pierluigi Cappello, sulle cui liriche Elsa Martin e Stefano Battaglia hanno scritto composizioni originali. Le poesie scelte dalla ricca produzione di Cappello, coinvolgono testi in lingua friulana e italiana. Artigiano della parola dalla potenza disarmante, la cui bellezza è così nitida, che si impone per la sua innocenza profonda, conquistata e per la sua trasparenza commovente che sa parlare ai cuori. Nelle prospettive di Elsa Martin e Stefano Battaglia, la musica e? l’arte privilegiata per osare un dialogo con la parola di Cappello. Al centro delle cose é na scincunda al poet Pierluigi Cappello y a sies poejies, metudes en mujiga da Elsa Martin y Stefano Battaglia, con composizions originales che se muef da la forma ciantia a estetiches contemporanes nueves, tres n sistem prezis de strutures morfologiches videdes da les evocazion dl test. Les poejies chirides fora tla rica produzion de Cappello é scrites tant per furlan che per talian. Artejan dla parola da la potenza dejarmanta, de na beleza tant clera che à la souramessa per sia inozenza sota, concuisteda y per sia trasparenza comoventa che sà da ti rejoné ai cuers.
  • Venerdì 06 Nov 2020
    All That Music – Jazz – LANA MEETS JAZZ ANTONIO FARAÓ TRIO (USA/I) Antonio Faraò piano Ameen Saleem bass Bruce Ditmas drums Autentica punta di diamante del panorama jazz internazionale, pianista ammirato da Herbie Hancock, ha suonato con i più prestigiosi artisti (Joe Lovano, Miroslav Vitous, Jack Dejohnette, Chris Potter…). Il suo stile è inconfondibile: una brillantezza tecnica con un impetuosa carica emotiva, una notevole vena compositiva e un travolgente senso ritmico.
  • Martedì 17 Nov 2020
    Philipp von Steinaecker, direttore d'orchestra Stefan Milenkovich, violino Orchestra Haydn di Bolzano e Trento Richard Strauss: Metamorphosen Christian Sinding: Suite im alten Stil, op. 10 per violino e orchestra Pëtr Il'i? ?ajkovskij: Valzer Scherzo in do maggiore, op. 34 per violino e orchestra George Gershwin: Tre Preludi, per violino e archi I biglietti possono essere acquistati online oppure alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano.