banner inside pecore2020 IT

LAURIN OPEN AIR MUSIC & MORE - CONSERVATORIO MONTEVERDI - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Line-up:
Margherita Menardi - flauto
Martino Olivieri - clarinetto
Franziska Amort - clarinetto
Elena Faccinelli - oboe
Hanna Pezzei - fagotto

Programm
FUCHS
Duo for flute and clarinet, op. 19, duet No. 1
KUMMER
Duo pur flute et clarinette, Op. 46a
MOZART
Divertimento nr. 1
JACQUES IBERT
Cinq Pièces en trio
HENRI TOMASI
Concert Champêtre

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 30 Giu 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 22 Nov 2020
    Quartetto di Cremona Cristiano Gualco, violino Paolo Andreoli , violino Simone Gramaglia, viola Giovanni Scaglione, violoncello Eckart Runge, 2° violoncello LUDWIG VAN BEETHOVEN : Quartetto n. 12 in mi bem. magg. op. 127 FRANZ SCHUBERT : Quintetto in do magg. D 956 Il 22 novembre il Quartetto di Cremona, ben conosciuto a Bolzano, eseguirà il Quartetto d'archi n. 12 in mi bemolle maggiore op. 127 abbinandolo ad un altro capolavoro della letteratura musicale, il quintetto per archi di Franz Schubert, con Eckart Runge come secondo violoncellista.
  • Martedì 06 Ott 2020
    Clemens Zeilinger, pianoforte Verena Stourzh, violino Franz Ortner, violoncello LUDWIG VAN BEETHOVEN : Trio in mi bem. magg. op. 1/1 JOHANNA DODERER : Trio n. 2 LUDWIG VAN BEETHOVEN : Trio in si bem. magg. op. 97 ‹Arciduca› Come suggerisce il nome stesso, il TrioVanBeethoven si dedica soprattutto ai Trii di Beethoven. Per Beethoven il Trio rappresenta l’indipendenza di pensiero, tutto ciò che è rivoluzionario e la proiezione oltre il suo tempo. Il "motivo principale" del TrioVanBeethoven è la cura della letteratura classica per trio, ma anche la commissione di composizioni da eseguire in prima mondiale. Il 6 ottobre il Trio eseguirà a Bolzano i Trii in mi bemolle maggiore op. 1 n.1 e in si bemolle maggiore op. 97 "dell’Arciduca", il primo e l’ultimo Trio del maestro di Bonn, nonché il Trio n. 2 (del 2009) della compositrice austriaca Johanna Doderer (*1969).
  • Martedì 21 Lug 2020
    Line-up: Francesco Dainese - flute Gianni Olivieri - clarinet Stefano Ricci - clarinet Flavio Baruzzi - bassoon Alexander Perathoner - bugle Programma DANZI Quintett n.1 op. 56 WOLFGANG AMADEUS MOZART Gran Partita GIUSEPPE VERDI La Traviata BRICCIALDI Pot Pourri des Barbier von Sevilla von Rossini