Serata con il noto gruppo bolzanino Hush Puppies con rivisitazione delle migliori perle degli anni 80/90 per il genere Funk e non solo. L’obbiettivo della band è quello di creare un bel mood per tutta la serata, dai toni soft e il carattere coinvolgente.
Non è possibile prenotare un tavolo.
Herbert Pixner Projekt: Due concerti al Kursaal di Merano in ottobre 2024.
Prevendita biglietti:
in tutte le librerie Athesia
Herbert Pixner: polistrumentista, compositore e produttore
Lo chiamano Jimi Hendrix della musica folk o Frank Zappa delle Alpi. Viene paragonato a Piazzolla e Paganini, eppure il musicista altoatesino ha creato e sviluppato negli anni uno stile musicale assolutamente inconfondibile. Stiamo parlando di Herbert Pixner, polistrumentista, compositore, produttore e omonimo dell’Herbert Pixner Projekt.
Il nuovo tour 2024
Per il tour del 2024, oltre a Manuel Randi (chitarra), Werner Unterlercher (basso) e Ysaline Lentze (arpa), sarà sul palco anche Alessandro Trebo al pianoforte. In questa nuova formazione, nel 2024 il Herbert Pixner Projekt presenterà un nuovo album e un nuovo programma concertistico per i più belli palchi all’aperto e i teatri più rinomati in tutta l’area di lingua tedesca.
Un fuoco d’artificio di musica volk
Da anni il Herbert Pixner Projekt entusiasma un pubblico sempre più numeroso con dolcezza giocosa e lasciva, potenti riff rock e blues, tecnica brillante ed estrema gioia di suonare. Il complesso crea tappeti sonori complessi, e da spazio ad armonie che raccontano una dolce malinconia, ma anche esplosioni che non si fermano davanti a nulla. Il loro sound è minimalista, robusto, epico e autentico. Con questa miscela non convenzionale, l”Herbert Pixner Projekt” elettrizza il suo pubblico ad ogni concerto.
Anche dopo 2000 (!) concerti sold-out, Herbert Pixner e i suoi congeniali musicisti emozionano il pubblico con la loro straordinaria gioia di suonare.
Settle back significa "mettersi comodo". Ed è proprio questo il concetto alla base della musica di Ulli Gamper (voce) e Michi Gschliesser (pianoforte, chitarra). Per oltre 12 anni, i Settleback hanno calcato palchi grandi e piccoli, proponendo canzoni per rilassarsi e divertirsi, per rilassarsi e ricordare, per cantare e rilassarsi. Sono accompagnati sul palco dagli amici musicisti Stephan Falkensteiner (batteria) e Andreas Gschliesser (basso). Il loro variopinto repertorio comprende sia gli evergreen che la musica di oggi!
Non è possibile prenotare un tavolo.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..