generazioni banner inside carozzi+zukar

Giornata Mondiale Salute Mentale - Pubblicato da valentina_inside

0
  • Via Rovigo 94, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

ASSB - BSB - Supporto abitativo - Coop. Eureka
Eureka Cafe' - via Rovigo 94 Str. - BZ

ore 15.30
Il Supporto Abitativo dell'ASSB organizza:
InTavola - Spazio aperto per connessioni e confronto.

ore 17.30 Uhr
Concerto. L'Associazione La Strada-Der Weg ONLUS e la Cooperativa Eureka si presentano al
ritmo di musica.

Contatti :

  • Organizzatore : ASSB - BSB - Supporto abitativo - Coop. Eureka
  • Location : Eureka Cafè
  • Indirizzo : Via Rovigo 94, Bolzano, BZ

Date e orari evento :

Giovedì 03 Ott 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 15 Nov 2019
    All That Music – Jazz Francesco Cafiso - sax Giovanni Amato - trumpet Roberto Tarenzi - piano Daniele Sorrentino - bass Pasquale Fiore - drums Francesco Cafiso uno dei talenti più precoci nella storia del jazz, presentato da Giovanni Amato, uno dei trombettisti più rinomati in Italia.
  • Martedì 26 Nov 2019
    “Vita ce n’è”, nuovo album di Eros Ramazzotti pubblicato il 23 novembre scorso, è uscito in 100 paesi sia in lingua italiana che spagnola. Al debutto nella classifica FIMI degli album più venduti della settimana, il nuovo disco del cantautore romano ha conquistato il primo posto. Primato raggiunto anche nelle classifiche di vendita di Austria e Svizzera. “Vita ce n’è” si è posizionato anche in quinta posizione in Belgio, al sesto posto in Spagna e al settimo posto in Germania. Anche il quindicesimo album in studio di Eros Ramazzotti si è confermato un successo mondiale fin dalle prime ore di uscita e ora c’è grande attesa per il suo World Tour con oltre 60 show in Nord e Sud America. Eros Ramazzotti toccherà città come New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Toronto, Mexico City, Buenos Aires, Rio De Janeiro, San Paolo e Santiago del Cile.
  • Venerdì 29 Nov 2019
    In occasione del quarantennale dei live Fabrizio De André e PFM in concerto e a vent’anni dalla scomparsa del poeta, la Premiata Forneria Marconi tornerà in primavera sui palchi di tutta Italia con PFM canta De André – Anniversary, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento. Per rinnovare l’abbraccio tra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da La buona Novella. PFM canta De André – Anniversary avrà sul palco una formazione spettacolare, con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere e Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber.