banner inside 01 it

Giornata Mondiale Salute Mentale - Pubblicato da valentina_inside

0
  • Via Rovigo 94, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

ASSB - BSB - Supporto abitativo - Coop. Eureka
Eureka Cafe' - via Rovigo 94 Str. - BZ

ore 15.30
Il Supporto Abitativo dell'ASSB organizza:
InTavola - Spazio aperto per connessioni e confronto.

ore 17.30 Uhr
Concerto. L'Associazione La Strada-Der Weg ONLUS e la Cooperativa Eureka si presentano al
ritmo di musica.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Francesco Bigoni: tenor sax, clarinet Francesco Diodati: guitar Benoît Delbecq: piano Steve Arguelles: drums L’album “Weave4” (pubblicato recentemente da Parco della Musica Records di Roma) segna l’inizio della collaborazione di questo nuovissimo combo. Un quartetto-collettivo che riunisce due generazioni di artisti di livello internazionale. Ciascuno dei membri compone per l’ensemble, tessendo un intreccio di suoni sapientemente organizzato che si trasforma organicamente attraverso le ramificazioni innescate dal gioco collettivo. I pezzi spesso non seguono strutture prestabilite, ma diventano materia malleabile e flessibile, prestandosi ad una nuova incarnazione del concetto di “non finito”. Al sax, Francesco Bigoni si è messo in luce sulla scena italiana dall’età di vent’anni e risiede a Copenaghen dal 2009. Il pianista e compositore parigino Benoît Delbecq è considerato da oltre trent’anni uno degli innovatori sulla scena jazz contemporanea. Francesco Diodati, chitarrista, compositore ed improvvisatore, è considerato uno dei musicisti più prolifici ed anticonvenzionali della sua generazione, per via di uno stile sfaccettato e di una vastissima esplorazione musicale. Infine Steve Arguelles, nativo di Birmingham, nato nel 1963 nel cuore dell'era Beat sostiene di avere ancora un cuore davvero beat: è un batterista che dà la massima attenzione al suono, all’arrangiamento e all’accompagnamento ritmico.
  • Immergiti in frizzanti e tempestosi suoni acquatici del pop e del rock: una simbiosi unica di voci corali dei FLAT CAPS, archi e impressionanti immagini subacquee di Claudia Rubner.
  • Concerto nell'ambito delle manifestazioni organizzate dalla sezione bolzanina di FIDAPA Un evento musicale dedicato alla musica a plettro dell'orchestra fondata a Bolzano nel 1947. L'orchestra proporrà un programma che si rifà ai brani eseguiti negli ultimi anni assieme ad alcune novità di repertorio che vogliono coniugare il mandolino dalla tradizione ai brani di autori contemporanei in un percorso musicale ricco di coloriture, stili ed emozioni. Direttore: Ugo Orrigo Opere di: Giacomo Sartori, Hermann Ambrosius, Amadeo Amadei, Karl-Heinz Keinemann, Jacques Offenbach, Dmitri Sostakovic, Claudio Mandonico, Konrad Wölki, Claude Debussy, Nino Rota Ingresso libero