Jestofunk Live - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Jestofunk featuring CeCe Rogers Live, support DJ Veloziped, DJ Gerät?
Chi ancora non si è fatto trascinare nelle danze sulle note di „Say it again“ o di „Can we live“ può recuperare il prossimo 21 luglio, alla Gompm Alm. Sotto le stelle, in una delle più straordinarie cornici ospitanti festival musicali dell’Alto Adige, a 1800 m di altitudine. La malga, all’ingresso della Val Passiria, sotto la vetta del monte Hirzer, è famosa per i suoi concerti sul prato lounge - con stelle internazionali, così come con personaggi della scena musicale locale. Inoltre è famosa per la sua passione per la raffinata arte culinaria a base di prodotti agricoli regionali. La prima Sunday Session 2013, insieme al nuovo partner PIZZACALL, inizia con uno spettacolo musicale pirotecnico, cioè con l’esibizione dei leggendari Jestofunk. La band suona per la prima volta in Alto Adige. L’Acid Jazz in Italia è strettamente collegato con il nome Jestofunk: i tre DJ italiani di Ravenna dagli inizi degli anni ‘90 combinano House- e Dance-Grooves con Soul e Funk coinvolgendo diversi ospiti musicali del calibro di Cece Rogers (USA) che in occasione del Jestofunk-Tour di quest’anno parteciperà all’evento della malga passirese.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

In caso di maltempo nella Casa Culturale “Peter Thalguter” di Lagundo dalle ore 20.00


Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Concerto di una banda musicale locale presso la Casa di Cultura o - tempo permettendo - nel parco manifestazioni. Entrata libera.
  • Una coppia giovane di Merano con grande passione e amore per la musica. Isabella studia musica e canto e, oltre alle esibizioni da solista, viaggia regolarmente con cori europei. Thomas ha suonato sul palco in patria e all'estero con varie band di generi diversi per oltre dieci anni. Il repertorio comprende arrangiamenti polifonici e adattamenti di noti brani pop, soul, R&B e funk. Quello che non puo mancare nelle loro esibizioni sono ballate romantiche, pop attuale reinterpretato e momenti di pelle d'oca. Un concerto che invita all'ascolto e al divertimento. Ingresso libero
  • APERITIVO LUNGO SUL MONTE SAN VIGILIO Esperanto nasce da un`idea del chitarrista e compositore Luca Falomi e dalla sua collaborazione con Riccardo Barbera, contrabbassista versatile e creativo. Il nome del progetto si ispira alla lingua nata alla fine del 1800 dalla fusione di idiomi di origine latina, romanza, germanica, slava e orientale. Il fisarmonicista Fausto Beccalossi fa parte dell`ensemble dal 2007 e arricchisce il versatile progetto con la sua vasta esperienza e il suo modo di suonare. Fausto Beccalossi akkordeon Luca Falomi guitar Riccardo Barbera bass Rodolfo Cervetto drums Ticker funivia: Euro 4,50 Salita dalle ore 17.00 - discesa ogni ora fino alle ore 22.00

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..