Rotterdam Philharmonic Orchestra - Concerto d'inaugurazione 28 Anni Settimane Musicali Meranesi - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Direzione: Yannik Nezet-Seguin
Soprano: Anna Caterina Antonacci
PETER TSCHAIKOWSKY (1840-1893)
Ouverture Romeo e Giulietta
RICHARD WAGNER (1813-1883)
Wesendonck-Lieder
Der Engel (1857)
Stehe still (1858)
Im Treibhaus (1858)
Schmerzen (1857)
Träume (1857)
SERGEJ PROKOFIEV (1891-1953)
Sinfonia n. 5 in si bemolle maggiore, op. 100
Andante
Allegro marcato
Adagio
Allegro giocoso

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Avete voglia di una serata in compagnia di amici e di musica tradizionale dal vivo? Allora ciò che ci vuole è una serata in una trattoria di Tirolo. Cinque locali tradizionali accolgono a turno tra le pareti di legno delle loro Stube giovani e non più giovani che desiderano incontrarsi per mangiare, chiacchierare e, perché no, cantare insieme.
  • Moderatamente solo Considerato tra i vibrafonisti più interessanti della scena italiana e internazionale, Mirra collabora con grandi improvvisatori del panorama mondiale, tra i quali Mulatu Astatke, Michel Portal, Shabaka Hutchings, Rob Mazurek, Trilok Gurtu, William Parker, Damon Locks, Fred Frith, Ballakè Sissoko, Jeff Parker, Tomeka Reid e molti altri. Dal 2013 al 2018 viene nominato miglior vibrafonista italiano dalla rivista di settore Jazz it. Nel 2014 e nel 2015 inoltre considerato tra i migliori musicisti dell’anno per i critici della rivista Musica Jazz. Come in un quadro cubista, l’esecutore propone dal vivo una Suite dalla forma bidimensionale. Composizioni dall’aspetto inconsueto si alternano a improvvisazioni strutturali e libere, in modo variabile e imprevedibile. Un libero viaggio di fantasie sonore nel tempo e spazio da parte di un virtuoso di livello mondiale. Pasquale Mirra: vibrafono, percussioni e oggetti sonori Nell’ambito di Musical Dialogues 2025 Entrata libera. Posti limitati, consigliata la prenotazione: 0473 230128 – info@mairania857.org Foto: Daniele Franchi

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..