Nicola Fazzini: alto sax
Alessandro Fedrigo: bass
Saverio Tasca: vibrafone
Luca Colussi: drums
Sequenze intervallari, pitch class set, ritmi non retrogradabili e multimetrie sono alcuni degli elementi che costituiscono la grammatica del linguaggio XY, strumento compositivo fluido e originale, complesso nella struttura ma generoso nei modi di comunicare.
Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner
Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar.
Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. Acquista subito i tuoi biglietti per questo Candlelight: Tributo a Hans Zimmer a Bolzano!
Informazioni generali
Durata: 60 minuti (circa). Le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio del concerto. Non saranno consentiti ritardi
Requisiti di età: da 8 anni in su. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto
Accessibilità: questo luogo dispone di un accesso disabili
- I posti sono assegnati all'arrivo, in base al tipo di biglietto acquistato
Programma provvisorio
Time da Inception
This Land da Il re leone
Zooster’s Breakout da Madagascar
Supermarine da Dunkirk
Honor da The Pacific
A Dark Knight da Il cavaliere oscuro
Wonder Woman Suite
Cornfield Chase da Interstellar
Dune Suite
Gladiator Suite
Discombobulate da Sherlock Holmes
Pirati dei Caraibi Suite
He’s a Pirate da Pirati dei Caraibi
Musicisti
Quartetto Dafne - Quartetto d’archi
Johannes Geworkian Hellman: hurdy-gurdy (Drehleier), electronics
LarsEmil Öjeberget: accordion stompboxes, electronics
Symbio è considerato una delle realtà più autorevoli della nuova scena nordica folk & world music. Con l’incantevole dialogo tra ghironda e fisarmonica, un’energia scenica elettrizzante e composizioni originali di forte impatto, il duo – in tournée in più di 20 Paesi – si è trasformato in un vero e proprio fenomeno.
Ascoltandoli, si fa fatica a credere che sul palco ci siano soltanto due musicisti: l’universo sonoro di Symbio è ipnotico e profondamente emotivo – qui folk virtuosistico ed elettronica da danza si incontrano e si fondono in un’esperienza sorprendente per il pubblico.
Il loro album “Endeavour” è stato premiato nel 2023 come Miglior Album dell’Anno agli Swedish Folk & World Music Awards.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..