Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Composizioni che vanno dal repertorio bandistico tradizionale al genere classico oltre che alla musica Rock Pop di successo internazionale e colonna sonora
Trio Reinecke
Bernardo Bertamini - clarinetto
Elena Lorenzoni - viola
Samuele Masera - pianoforte
Lo sviluppo del trio tra Settecento e Novecento
Opere di:
W. Amadeus Mozart - Kegelstatt Trio K. 498
Robert Schumann - Märchenerzählungen Op. 132
Johan Amberg - Fantasiestücke Op. 12
Carl Reinecke - Trio Op. 264
Entrata con offerta libera
I "DEMOLITION MEN" nascono nel 2013 a Merano dall’amicizia dei quattro componenti accomunati da un’unica e grande passione: la musica. La band ripropone le canzoni più belle e di maggior successo di Sting e dei Police, brani senza tempo e famosi in tutto il mondo.
Simone Olivetti - Voce
Fabrizio Trippa - Batteria
Stephan Puff - Basso
Giuseppe Olivo - Gitarra
Non è possibile prenotare un tavolo
Mirjam Gruber: Soprano
Iryna Kyrylovska: Mezzosoprano / Piano
Eva Vinatzer: Piano
Erika Mussner: Soprano
Quattro musiciste dipingono un quadro sonoro ricco di colori con brani e musica per pianoforte di compositrici donne. Opere di Clara Schumann, Alma Mahler, Amy Beach e Lilo Martin, attiva a Merano, si uniscono ad altre scoperte musicali per dare vita a una serata ricca di colori vivaci, sfumature delicate e momenti sorprendenti.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..